Iscritto dal: 07 febbraio 2009 Italy Post: 97 Sesso: Femmina
Postati: 09 giugno 2009 at 13:29 | IP Logged
i miei invece si chiamano ciccio(quello bianco)e priscilla(la gialla)....solo che mia sorella si ostina a chiamare il maschietto azzurro anziche ciccio la cosa bella che cmq lo si chiami,ciccio o azzurro, lui viene sempre sulla mano appena lo si chiama
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
Postati: 10 giugno 2009 at 15:04 | IP Logged
Quota: Phoebe82
Io sinceramente nn ho mai dato nomi alle coco.. meno che a due, ahaha un maschio spangle il primo nato a casa mia favoloso.. si chiama Barone ahahaha e una femmina che mi ha regalato Daniele e si chiama Georgie.
Mentre per le calo è diverso.. ognuna nata ha un nome...
Azz Romina, ti sei scordata della CLEOPATRA che ti ho portato io??
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 12 giugno 2009 at 17:05 | IP Logged
Ank'io e da un pò ke nn dò nomi ai nuovi arrivati,,ma mia figlia gli aveva scelto i nomi delle winx alle coppie ,,,,,flora,,elia,,bloom,,sky,,stella,,brandon,,tecna,,tymmy, ,ed a alkuni pulli li ha kiamati,,,,tom,,,jerry,,,kika,,,sofia-(come lei,la lutina),,,e chantal come la sua amica d scuola l'azzurra AG. FG 2.......
Iscritto dal: 26 dicembre 2007 Italy Post: 649 Sesso: Femmina
Postati: 12 giugno 2009 at 18:56 | IP Logged
Quota: zetacor
Ank'io e da un pò ke nn dò nomi ai nuovi arrivati,,ma mia figlia gli aveva scelto i nomi delle winx alle coppie ,,,,,flora,,elia,,bloom,,sky,,stella,,brandon,,tecna,,tymmy, ,ed a alkuni pulli li ha kiamati,,,,tom,,,jerry,,,kika,,,sofia-(come lei,la lutina),,,e chantal come la sua amica d scuola l'azzurra AG. FG 2.......
che dolce! ha fatto beniximo!
__________________ Ex abundantia enim cordis os loquitur
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi.