Ricorda che sono creaturine indifese, e loro lo sanno. Per questo sono molto paurose a volte. Ma sta a noi ricordare che non sono "pupazzetti" e che hanno bisogno di tutte le nostre cure e la nostra dedizione per smettere di avere paura. Col tempo, e vedrai che ne servir� molto, imparerete a vicenda quello che siete l'uno per l'altro e li potrai dire che hai cominciato l'addestramento se cosi ( ma a me personalmente non piace il termine) vogliamo chiamarlo.
La pazienza � la virtu dei forti. I miei ,e o ne ho tanti , all'inizio erano terrorizzati da me. Adesso mangiano dalle mie mani senza che io abbia fatto nulla di particolare. I piccoli quando escono dal nido si fanno prendere accarezzare ed infastidire bene bene da me ( io li tormento per vedere se sono sani e se sono feriti, sai a volte quando sono tanti in voliera beccano i piccoli quando escono dai nidi) . Ed � bastato solo rispettarli per ottenere questo risultato.
Vedrai che basteranno solo piccoli accorgimenti. Fammi sapere come v� col tempo ok?
In bocca al lupo.
certo certo scriverò i progressi :-) madonna ho un pappagallo che fischietta caparezza :S ahahahahahahah