] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Gestione degli orfani :-( Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Mariposa
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Postati: 22 febbraio 2005 at 11:22 | IP Logged Quota Mariposa

Già quando sei in gioco giochi e cerci di dare tutto te stesso per la vita di un piccolo esserino

Modificato da Mariposa on 22 febbraio 2005 at 19:32

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Postati: 22 febbraio 2005 at 19:07 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Hai visto come ho portato le calopsitti allo svezzamento?me ne hanno date altre quattro perkè la madre è morta e il padre se ne frega...vediamo quello che posso fare...lavoro permettendo...
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
Mariposa
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 febbraio 2005 at 19:32 | IP Logged Quota Mariposa

dai sei in gambissima nell'allevarle da solo ce la farai anche questa volta

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Postati: 22 febbraio 2005 at 21:29 | IP Logged Quota paco

Se sei spinto da così tanta passione, riuscirai a fare questo ed altro!Wink
Torna sù Versione stampabile Viste paco's Profilo Ricerca altri post di paco
giuseppegiaspa1
Senior Member

Senior Member

Postati: 25 febbraio 2005 at 22:10 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Ragazzi per il momento tutto bene, crescono a vista d'occhio. Sono troppo contento, ho ritrovato la carica che mi era stata "tolta". quanto prima ve le mostro con intervalli di una settimana così potete ammirarle anche voi...P.S. ormai mi sono talmente appassionato ad allevarle così che accetto orfani di qualsiasi tipo. pensate che anche il mio cane quando i piccoli piangono la notte per mangiare, mi viene a svegliare!.
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
Mariposa
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 febbraio 2005 at 12:29 | IP Logged Quota Mariposa

Ottimo Giuseppe  !!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Postati: 27 febbraio 2005 at 13:00 | IP Logged Quota paco

Sei ormai un allevatore modello!Wink

Torna sù Versione stampabile Viste paco's Profilo Ricerca altri post di paco
giuseppegiaspa1
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 febbraio 2005 at 23:30 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Allevatore modello...no mai...preferisco essere uno che rispetta, se pur tenendoli in cattività, gli animali...

Esseere chiamato allevatore mi fa sentire materialista...no no non lo sono affatto! Adoro i miei animali, adoro gli animali in genere.

Mariposa
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 febbraio 2005 at 11:06 | IP Logged Quota Mariposa

tranquillo, Paco non voleva offenderti Giuseppe. Il fatto è che tutti ci sentiamo un pò allevatori ma con la piccola differenza che siamo guidati dall'amore e dal rispetto per tutti i tipi di animale  .

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Postati: 28 febbraio 2005 at 11:53 | IP Logged Quota moniask

arieccoci..

se un allevatore leggesse queste cose non gli farebbe di certo piacere.. (io se fossi un'allevatrice mi sarei offesa di brutto)

ma xkè? gli allevatori non rispettano e non amano i loro animali?

ma in che caspita di allevamenti siete andati x avere queste opinioni sugli allevatori?

ad esempio..l'allevatore dove ho preso il mio kakariki e forpus..non è assolutamente materialista..adora come noi tutti gli animali..forse anche di +..ha un sacco di volatili..e ad ognuno di loro da tanto amore..

avere un allevamento costa tanto..(gabbie,alimenti,cure veterinarie..ecc..) per non parlare del fatto che non si ha + tempo x se stessi..ci si dedica in tutto e x tutto a loro..con grandi sacrifici..rinunciando anche ad andare in vacanza anche solo x una settimana..che male c'è se uno guadagna qualcosina vendendo un pappaagllo? dovranno pur guadagnarsi anche loro da mangiare no?

E' il primo forum questo dove leggo queste opinioni verso gli allevatori..e sinceramente ho sentito soltanto una volta un paio di volte lamente verso alcuni allevatori..veramente pochissime in confronto ai complimenti x quello che fanno..forse voi siete capitati negli unici allevamenti "negativi"..buh..

rispetto ai cattivi allevatori..c'è molta + gente che pur avendo solo 2 pappagallini come pet..li tiene in condizioni pessime..

io sinceramente credo che stiano meglio i pappagalli di questo mio amico allevatore..che i miei..xkè se i miei si ammalano..ci metto un po' a capirlo..mattendo a rischio la loro vita..lui se ne accorge subito..e sa sempre quello che è giusto fare..e riesce a capire i loror comportamenti e le loro esigenze..molto meglio di quello che posso fare io coi miei..

ovviamente..purtroppo..non tutti sono come lui..come non tutte le persone che hanno animali come pet sono come noi..

non bisogna MAI generalizzare..tutto qui..almeno scrivete "gli allevatori che ho conosciuto io non rispettavano e non amavano gli animali"

scusate..oggi sono un po' nervosa..si nota?

Modificato da moniask on 28 febbraio 2005 at 11:55

] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]