Postati: 18 giugno 2009 at 08:25 | IP Logged
|
|
|
Allora... I primi del mese ho scoperto ( anche se lo sapevo già) che la cova delle mie calo non era andata a buon fine. E prima che togliessi le uova io, le hanno rotte loro. Ma subito la femmina ha rideposto. Stanno covando da subito le uova, per ora sono due, ma noto che il maschio come la scorsa volta, non cova bene. Nel senso che lascia alcune ovette fuori dalla sua pancia. Le invece è magistrale davvero.
Una domanda, ma se non si accoppiano lei non dovrebbe deporre giusto? Quindi accoppiati si sono accoppiati per forza. La prima è andata male, ma la seconda!?!?!?!? Puo succedere vero?
Stavolta non me le voglio filare..nel senso che non voglio sperare e contare i giorni come la volta scorsa. Poi alla fine ero così amareggiata. Poi mi dispiace per loro, tutta sta fatica i poi nessun piccolino da tirar su.
Incrocio le dita...dovrebbero nascre nella prima settimana di luglio stavolta....proverò a fare la speratura stavolta però. Se non sono piene levo tutto e li lascio tranqilli fino a settembre.
|