Postati: 02 luglio 2009 at 08:02 | IP Logged
|
|
|
No non è muta francese, ho controllato il piccolo e la pelle è pulita e le piume non mancano , sono solo più corte. La coda poi è normale, la lunghezza è giusta per la sua età , il suo unico problema è quello. Comunque è sotto controllo.
L'altro piccolo con le zampine divaricate è sempre più agile. sembrerebbe quasi che non abbia nulla, una delle due zampine è sempre un pò divaricata,ma vola, mangia e si arrampica a meraviglia.
I nidi sono quelli in legno. E li pulisco al termine di ogni cova, e comunque quello del piccolo "incriminato" era un nuovo nido quindi non può essere quello il motivo...Prima cova della madre potrebbe essere la causa?
Comunque ecco finalmente le foto del mio piccolo ....ditemi voi cosa ne pensate, cosi poi deciderò il da farsi:
Guardate che bel faccino?
Credete sia megli che lo finisca di svezzare io per fargli fare un pò di ginnastica oppure conviene farlo contnuare ad allevare alla mamma?
Il piumaggio è integro e abbondante, gli occhietti sono vispi. All'inizio mi ero preoccupata perchè sembrava "strano" invece è diventato proprio un bel pupattolo, peccato per queste zampine, però credo che un pò potrebbe migliorare, pure se nel suo caso sono molto molto rigide, non come nell'altro che infatti alla fine si è rivelato molto meno drammatico del previsto.
Aspetto commenti esperti!
|