Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 16 luglio 2009 at 10:34 | IP Logged
Fotine d aggiornamento,,,,
Stavolta son venute entrambe lutine,,ke d sikuro darò via,,quindi se c'è qualkuno vicino a me può già prenotarsele.. poi il serie blu fg direi ke è venuto identiko al fratello sopra,,e sn stato accontentato,,,ed il pikkolo d tutti sarà un verde opalino credo...
Iscritto dal: 02 aprile 2008 Italy Post: 194 Sesso: Maschio
Postati: 16 luglio 2009 at 17:04 | IP Logged
Quota: zetacor
Fotine d aggiornamento,,,,
Stavolta son venute entrambe lutine,,ke d sikuro darò via,,quindi se c'è qualkuno vicino a me può già prenotarsele.. poi il serie blu fg direi ke è venuto identiko al fratello sopra,,e sn stato accontentato,,,ed il pikkolo d tutti sarà un verde opalino credo...
Postati: 17 luglio 2009 at 13:26 | IP Logged
Ciao Kikko,,forse hai ragione tu,,,potrebbetrattarsi anke d un'avorio,,,xkè rispolverando i pulli d una nidiata scorsa dove c'era un'avorio,,mi sa proprio k eè un'avorio e q questo punto sarebbero entrambe avorio,,confrantiamo un pò le foto
Quì sopra siamo in una nidiata precedente,,e quella ke vedete è un'avorio...
E questa e la foto attuale ed hanno la stessa età circa,,,diko ke si avvicina + all'avorio ke ad una lutina,,, allora un'avorio la tengo,,e l'altra se Mauxx la vuoi,,io sn sepre della sicilia ma nn d palermo,,sn in prov. d ragusa ,,(( POZZALLO ))..
Postati: 18 luglio 2009 at 12:56 | IP Logged
Fotine d'aggiornamento anke x loro,, iniziamo dall'ultimo nato ke ha 14 gg e dovrebbe venire un grigio/verde opalino ala grigia fg tipo 2..
nn è bellino????? da grande dovrebbe venir così,,, viposto una foto d suo fratello d una nidiata scorsa,,,d questo tipo i genitori ne fanno uno x nidiata e sempre maskio eccolo!!!
quì era appena uscito dal nido ed aveva 32 gg.. ora andiamo avanti... adesso tocca al terz'ultimo nato ke è probabilmente una bella avorio d 16 gg..
poi abbiamo il secondo nato d 18 gg ke è un'azzurro/kobalto opalino fg tipo 2
ed infine la sorella maggiore d 20 gg ke è avorio..
ed ora 2 fotine d gruppo dentro al nido
guardate un pò,, nn appena gli ho detto d fare la foto d gruppo si sn allineate dal + pikkolo al + grande... .. allora come vi sembrano??vi piacciono??
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1094 secondi.