Iscritto dal: 17 aprile 2009 Post: 38 Sesso: Non specificato
Postati: 12 luglio 2009 at 15:15 | IP Logged
Quota: zetacor
Ragazzi poko fà ho trovato una sorpresina in anticipo,,,dopo 16 gg d'incubazione ecco il lieto evento è nato il ""1°pullo""... questa è la coppia come vedete sn due ancestrali verde brillante,,,lei è pura cioè nata da 2 verdi quindi nn porta niente....lui è / d blu d opale e d cannella....
e questo è il suo primo figlio d lui in assoluto (forse)..
Mi dici di buttare via le mie 4 uovA xke in estate fa troppo caldo e tu con le tue cocorite li fai fare delle uova in estate? Bravo!!!! Mi hai fatto ammazzare 4 uova x niente COMPLIMENTI
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
Postati: 13 luglio 2009 at 16:44 | IP Logged
lui li ha fatti covare perkè ha detto ke li mette in un posto fresco se lo avevi avresti potuto anke te,apparte questo sto vedendo ke la maggior parte delle coco in estate fa la muta ke è già stressante quindi anke in un posto fresco se la muta va in atto e stanno in cova è doppio se nn triplo stress vabbè...ognuno sceglie di fare ciò che vuole ma qua mooolti stanno continuando cove quando poi dicono ad altri di nn farle.
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 13 luglio 2009 at 22:56 | IP Logged
Coconaro nn sò quando è iniziata la tua deposizione,,questa cova è iniziata a giugno,,,,,io nn mi ricordo della tua cova,,me iniziare cove in questo periodo è molto stressante e faticoso,,ma se c'è già una cova in corso uno può decidere il da farsi,,,,,Io dò solo dei consigli poi fate come volete,,,,nn e ke i miei consigli devono essere legge!!!!!!!!!!! poi dove tengo io le koko il sole c batte solo nel tardo pomeriggio e mai direttamente ,,il sole batte le muro esterno ed e protetto pure dal balkone,,,,,anke in questo periodo nell'ora d punta nel mio garage nn si superano mai i 27 C°......
Postati: 16 luglio 2009 at 10:48 | IP Logged
Aggiornamento pullini...
la mamma nn vuole uscire,,,e si e volute x forza unire alla fotina il + grande ha 15 gg ed il + pikkolo ha 6 gg,,ke fra l'altro io vedo ke è molto pikkolo,,,,,,e quello vicino alla coda della mamma.... stamani altra razione d uovo sodo miscelato con un pò d pastoncino sekko bianko e giallo......
Postati: 17 luglio 2009 at 13:31 | IP Logged
IO lo vedo bene e sempre col gozzo pieno,,,mi sa ke in questo nido sn tutti ancestrali e in maggioranza maski... Se a qualkuno d voi serve qualke ancestrale (( d quello bello brillante )),,sarò fgelice d regalarvelo......
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9550 secondi.