] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: salve a tutti! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Rino16
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 04 luglio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 13 luglio 2009 at 01:49 | IP Logged Quota Rino16

ekkomi d nuovo qua! volevo kiedere dei consigli x allevare a mano rino diciamo nei migliore dei modi! cosa potrei fare? consigliiiiii!!!!!x favore!!

considerando ke rino gia inizia a mangiare i semetti vola.. penso ke stia diventando autonomo! e vorrei riuscire ad allevarlo nel miglio modo!! vorrei dei consigli !! se c sta una tecnica particolare dei comandi cm nei cani! ecco qua! grazie!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Rino16's Profilo Ricerca altri post di Rino16
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 13 luglio 2009 at 10:14 | IP Logged Quota Phoebe82

ma fino ad ora ti ho dato gia dei consigli per allevarlo nel migliore dei modi, nn sono favorevole all'allevamento a mano, ma per vari motivi mi sono fatta un esperienza, e cerco di aiutare quando ci siete gia in mezzo...

Non ci sono tecniche particolari, e l'unica è calare le poppate graduatamente, e sopratutto NON ci sono comandi come nei cani...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Rino16
Pullo

Pullo

Postati: 16 luglio 2009 at 12:37 | IP Logged Quota Rino16

non riesco proprio a svezzare rino! cerco sempre di diminuire il cibo cn la siringa...! nn riesco a fargli capire.. ke deve bere l acqua dal suo beverino! e lui strilla in continuazione!!! la devo toglie definitivamente la pappetta in siringa? come m devo comportare?
Torna sù Versione stampabile Viste Rino16's Profilo Ricerca altri post di Rino16
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 16 luglio 2009 at 16:53 | IP Logged Quota Phoebe82

quanto ha ora la calopsita? peso.. e foto se possibile..

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Rino16
Pullo

Pullo

Postati: 16 luglio 2009 at 20:29 | IP Logged Quota Rino16

eccolo qua    

pesa 67 grammi... e ora di toglire la pappa?

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 17 luglio 2009 at 09:19 | IP Logged Quota Phoebe82

di età avrà 30-35 gg??? è piccolo di peso, e di età, nn devi assolutamente togliere del tutto la pappa, le imbeccate vanno calate, 1 ogni 7-10 gg

adesso quante volte mangia al giorno? e quanto mangia??

syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 19 luglio 2009 at 15:48 | IP Logged Quota syl83

Allevare allo stecco è una tentazione fortema molto pericolosa se non si è esperti.Soprattutto mi raccomando:non è un animale da circo,lascialo + "naturale"possibile!!!Se non prende da mangiare probabilmente sbagli o il momento o il modo.Segui le indicazioni che trovi sul sito e non lo pressare troppo.A me sembra abbastanza grande quindi non mi preoccuperei più di tanto...Ma mangia da solo?!?Cmq io di calo non sono troppo esperta,segui i consigli di Romy che è un pozzo di scienza nel settore...

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 19 luglio 2009 at 20:38 | IP Logged Quota Phoebe82

No Silvia le calo inconfronto alle coco svezzano molto piu tardi, di solido da un mese e mezzo a due di vita. ma negli allevati a mano nn si può togliere la pappa dal oggi al domani, dobbiamo calare piano piano e dargli il tempo di abituare l'organismo al nuovo alimento.

secondo me questa calopsita è piccola di peso... una calo di quest'età dovrebbe essere dai 75-85 gr diverse mie calo sono arrivate anche a 90 gr. perchè questo è il periodo in cui raggiungono il massimo peso per poi calare un pò durante lo svezzamento.  

]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0195 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]