] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: presentazione nuovi pulli Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 06 luglio 2009 at 13:24 | IP Logged Quota Salvo80

Quota: zetacor
Komplimenti x i tuoi pikkoli e x la tua coppietta d verdi,,,altra ipotesi potrebbe essere ke uno dei genitori potrebbe essere un fg tipo 2,,( nn visibile nel fenotipo ),,,quindi il pulletto potrebbe essere un FG tipo 2.. ed il giallo dell'fg avrebbe coperto in gran parte del siggetto il verde...

A cosa ti riferisci zeta? Fg 2 pezzato? O fg 2 e basta?

Se lo consideriamo NON pezzato ma un semplice verde, avrebbe dovuto presentare livrea verde come i genitori.

Lore parla di disegno e parti verdi, data l'intensità del giallo mi pare probabile sia un pez. rec.

Oppure intendevi un fg tipo 2 pezzato serie blu con giallo dovuto al tipo 2 e verde dovuto alla combinazione tra giallo e blu? Questa sarebbe improbabile perchè sarebbe nato un serie blu fg 2 pezzato da due genitori/blu/pezz. rec. ed almeno uno dei due fg tipo2.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 06 luglio 2009 at 20:49 | IP Logged Quota zetacor

Quota: Salvo80

Quota: zetacor
Komplimenti x i tuoi pikkoli e x la tua coppietta d verdi,,,altra ipotesi potrebbe essere ke uno dei genitori potrebbe essere un fg tipo 2,,( nn visibile nel fenotipo ),,,quindi il pulletto potrebbe essere un FG tipo 2.. ed il giallo dell'fg avrebbe coperto in gran parte del siggetto il verde...

A cosa ti riferisci zeta? Fg 2 pezzato? O fg 2 e basta?...Io intendevo solo fg tipo 2 e basta,,nn pezz. rec...((tipo ke uno dei genitori sarebbe figlio/a d un verde comune nn / d blu e d una blu comune fg tipo 2,,,,quindi uno dei 2 genitori potrebbe far parte d quel 50% ke prenderebbero l'fg 2 (mutazione dominante),,xò nn visibile fenotipicamente xkè tutti i verdi hanno faccia gialla,,,,come la mia femmina se te la ricordi ke è tutta gialla....

nn sò se hai capito quello ke voglio dire......

poi la mia è solo un'ipotesi..

Se lo consideriamo NON pezzato ma un semplice verde, avrebbe dovuto presentare livrea verde come i genitori.

Lore parla di disegno e parti verdi, data l'intensità del giallo mi pare probabile sia un pez. rec.

Oppure intendevi un fg tipo 2 pezzato serie blu con giallo dovuto al tipo 2 e verde dovuto alla combinazione tra giallo e blu? Questa sarebbe improbabile perchè sarebbe nato un serie blu fg 2 pezzato da due genitori/blu/pezz. rec. ed almeno uno dei due fg tipo2.

Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 07 luglio 2009 at 11:51 | IP Logged Quota Salvo80

Si, credo di aver capito che intendi, però secondo me la tua femmina ( se ricordo bene tra le migliaia di foto del forum) è pure diluita...credo si abusi un pò del termine "diluito" ma nel tuo caso mi pare lo sia davvero...per quello si presenta con quel giallo così evidente...per la diluizione.

Un saluto

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0684 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]