Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 luglio 2009 at 17:49 | IP Logged
|
|
|
perchè nn ci aggiorni con le foto? che siamo curiosiii....
augurissimi per i nuovi nati!
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 luglio 2009 at 20:29 | IP Logged
|
|
|
Augurissimi Filippo x le tue skiuse,,,,queste tartagurine sn bellissime
|
Torna sù |
|
|
Monica Senior Member
Iscritto dal: 13 giugno 2008 Italy Post: 214 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 luglio 2009 at 09:44 | IP Logged
|
|
|
Caro Filippo, di dove sei?vendi i tuoi cuccioli di tartaruga?Potrei far felice una amica:)
__________________ Monica
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 luglio 2009 at 10:06 | IP Logged
|
|
|
Auguri filippo!!! Bellissimi!!!!
La zia del fidanzato di mia madre ne ha una sessantina scorazzaer nel giardino! hehehehe i piccoli si infilano nelle fessure dei mattoni della casa, sembrano dei mosaici! hahaha
peccato che ultimamente dei furfanti hanno pensato bene a rubarli
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 luglio 2009 at 14:49 | IP Logged
|
|
|
okkio eprke orami tenere delle testudo terrestri è un po' complicato in quanto dovrebbero essere sotto cites e poi microcippate quindi.... ocio Ke le sanzioni sn pesanti anke se li ami e non fai nulla di male anziE purtroppo per chi nn ha denunciato i propri esemplari entro dicembre del 95 nn puo' sanare la propria situazione e rischia lo stesso una bella sanzioneCosa ingiustissima
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Monica Senior Member
Iscritto dal: 13 giugno 2008 Italy Post: 214 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 luglio 2009 at 15:44 | IP Logged
|
|
|
A volte si esagera nel burocratizzare le cose..gli allevatori amatoriali come fanno a sobbarcarsi una simil peripezia?
__________________ Monica
|
Torna sù |
|
|
Elena_69_FI Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2008 Firenze Post: 1020 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 agosto 2009 at 22:47 | IP Logged
|
|
|
Non e' poi cosi' complicato. Una volta regolarizzate nel 95 basta denunciare tutte le nascite e le morti. Chiaramente non puoi vendere i piccoli, li puoi solo regalare con la regolare denuncia. Io ho semplificato un po' la cosa... Quando nascono aspetto un po' prima di denunciarne il numero, infatti alcune piccole potrebbero morire purtroppo. Quando sono sicura del numero, denuncio quelle sopravvissute. Poi ci sono alcune regole che ritengo assurde... Tipo quella che non le puoi spostare dal luogo denunciato. Ogni volta che le sposti, dovresti denunciarlo al cites... Noi quando andiamo in vacanza al mare ce le portiamo dietro, ma evitiamo accuratamente di denunciarlo. Mia mamma si porta dietro tutta la documentazione delle tarta e basta.
__________________ Elena
|
Torna sù |
|
|
Giuly Senior Member
Iscritto dal: 26 dicembre 2007 Italy Post: 649 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 agosto 2009 at 22:49 | IP Logged
|
|
|
che carine!
__________________ Ex abundantia enim cordis os loquitur
|
Torna sù |
|
|
filippob8 Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2008 Italy Post: 389 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 agosto 2009 at 11:59 | IP Logged
|
|
|
Eh sì,Elena ha ragione. La mamma di queste tartarughine è stata denunciata,quindi aspetto che nascano tutte per poi denunciarle a loro volta tutte insieme. Comunque ieri è nata la numero 11!!!! E non è ancora finita! Appena riuscirò,vedrò di postarvi delle nuove foto.
__________________ Universit� di Padova: Scienze Forestali ed Ambientali
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 agosto 2009 at 15:46 | IP Logged
|
|
|
Ma Filippo facci nuove foto dai, cosi vediamo come sono cresciute le altre, auguri per le nuove nascite.
|
|