Autore |
|
mammolita Senior Member
Iscritto dal: 21 giugno 2009 Italy Post: 106 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 luglio 2009 at 15:36 | IP Logged
|
|
|
I miei tre pulli stanno veramente bene ora, i primi due i più grandicelli escono dal nido e a volte mangiano da soli, giocano un pò e poi via dentro il nido!!! Ma c'è il più piccolo, mia grande preoccupazione da sempre, che si butta di sotto e se ne sta tutto il giorno in fondo alla gabbia anche se io più volte lo prendo e lo ripongo nel nido. Non ne vuole sapere si ributta giù vorrà recuperare?? premetto che a differenza degl'altri ha 2 penne e non si regge in piedi!! Cosa rischio??? &n bsp;
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 luglio 2009 at 18:46 | IP Logged
|
|
|
Ma quanti gg ha??
|
Torna sù |
|
|
mammolita Senior Member
|
Postati: 10 luglio 2009 at 22:04 | IP Logged
|
|
|
beh, calcolando che i primi due sono nati tra il 4/5 giugno, e lui sicuramente qualche giorno dopo, dovrebbe avere poco più di un mese. Sai non sò essere più precisa perchè per paura che la mamma si straniva ho cercato di dare il meno fastidio possibile
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 luglio 2009 at 22:07 | IP Logged
|
|
|
una cocorita da 35 a 39 gg è indipendente... quindi se i tuoi conti sono giusti i tuoi piccoli dovrebbero essere indipendenti o quasi. riesci a mettere una foto?
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 11 luglio 2009 at 13:09 | IP Logged
|
|
|
Intanto concordo con quello ke t ha scritto Romina.. poi t consiglio d togliere il nido ed il pikkolo d lasciarlo fuori.. xò se ha 2 penne e nn si regge in piedi a + d un mese direi ke c'è qualkosa ke nn và,,,quindi c vuole una foto del pikkolo x capire maglio..
|
Torna sù |
|
|
mammolita Senior Member
|
Postati: 11 luglio 2009 at 16:44 | IP Logged
|
|
|
MA LA MAMMA E I DUE PULLI + GRANDI LO USANO ANCORA IL NIDO!!! LORO SONO INDIPENDENTI QUESTO è SICURO PERCHè MANGIANO ANCHE DA SOLI, MA L'ULTIMO è PICCOLINO NON USA NEANCHE BENE LE ZAMPETTE, OGGI HO MESSO SUL FONDO DELLA GABBIA DEL PASTONCINO ED ACQUA E ANCHE LUI SI ARRANGIA A MODO SUO E CONTROLLO CHE NON CI SIANO FECI SEMMAI LO CAMBIO.... PER LE FOTO MI STò ORGANIZZANDO ANCHE PERCHè AVEVO PIACERE DI FARVELI VEDERE SONO I MIEI PRIMI PULLI!!! HO TROVATO INDICAZIONI VALIDE IN UN POST FOTO MA UN Pò DI PAZIENZA IO SONO UN AUTODIDATTA COL COMPUTER... GRAZIE PER AVER RISPOSTO
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 11 luglio 2009 at 17:25 | IP Logged
|
|
|
Nn preokkuparti ke lo usano ankora,,,,devi toglierlo senno la femmina deporrà d nuovo altre ovette con il riskio ke t ferisca anke gravemente i novelli,,,,toglilo e vedrai ke si abitueranno a stare fuori come nella norma,,,,, T voglio consigliare d scrivere minuscolo,,,xkè nel forum scivere maiuscolo equivale a """GRIDAREEEEEEEEEEEEEEEE""".... forza ke aspettiamo le foto...
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 luglio 2009 at 20:39 | IP Logged
|
|
|
Quota: zetacor Nn preokkuparti ke lo usano ankora,,,,devi toglierlo senno la femmina deporrà d nuovo altre ovette con il riskio ke t ferisca anke gravemente i novelli,,,,toglilo e vedrai ke si abitueranno a stare fuori come nella norma,,,,, T voglio consigliare d scrivere minuscolo,,,xkè nel forum scivere maiuscolo equivale a """ GRIDAREEEEEEEEEEEEEEEE""".... forza ke aspettiamo le foto...
quoto tutto ciò che ti ha detto Corrado, se nn togli il nido molto probabilmente la coco riparte con un altra deposizione. Evita di scrivere in maiuscolo nei forum.
|
|
mammolita Senior Member
|
Postati: 11 luglio 2009 at 21:58 | IP Logged
|
|
|
chiedo umilmente scusa.... parlerò più piano da ora in poi. Domani mattina toglierò il nido ora stanno tutti a dormì! (opsh, me scattato il romano!) Avevo pensato al rischio di una nuova cova, tolgo il nido ma il più piccolo poi dormirà in terra... vabbè domani mi metto in moto anche per le foto grazie a tutti x la considerazione
|
mammolita Senior Member
|
Postati: 13 luglio 2009 at 00:33 | IP Logged
|
|
|
provo l'ultima volta... poi a dormire...
|