Postati: 08 ottobre 2005 at 22:05 | IP Logged
|
|
|
Ciao Vale!!!
Siamo Cla e Gici ...(che in questo momento non c'è) siamo comunque contenti di conoscerti...infondo sei un punto di riferimento importante per noi perchè sei stato il primo ad averci accolto e invitato a presentarci.......ogni volta che leggiamo qualcosa di particolare diciamo sempre : "guarda cosa ha scritto Valerio" per capire com'è la situazione......
Per la veterinaria.......non è mai troppo tardi nella vita ..pensaci....
sei una persona con molti interessi e tutti molto interessanti... peccato per il piccolo scivolone sull'allevamento per alimentazione umana...
si va beh che di qualcosa bisogna pur vivere....però..non era meglio un negozio di animali...alla mala-parata.....
in altri topic ho letto che ti intendi di cucina....bene tieniti pronto a qualche scambio non indifferente con me.... si da il caso che me ne intenda un pò...e che sappia il fatto mio tra i fatidici fornelli......ne sa qualcosa Gici...che per non ingrassare si fa... fisse due ore di bicilcletta al giorno una media pazzesca di chilometri alla settimana...credo abbia già fatto il giro del mondo almeno una volta....non ha un filo di grasso....lui io invece ce l'ho per tutti e due....... inoltre sono un'appassinata di ricette tradizionali di qualsiasi paese del mondo e ne ho una discreta conoscenza....e raccolta...sono una vera delle spezie.....le metto dappertutto e ne scovo da ogni parte del mondo...
Speriamo di diventare amici......ciao Gici e Cla
__________________ RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
|