Iscritto dal: 18 ottobre 2008 Italy Post: 445 Sesso: Femmina
Postati: 05 agosto 2009 at 20:57 | IP Logged
Che tristezza!!! Stasera ho dovuto togliere e buttare due ovette che la mammina aveva deposto. Questa sarebbe stata la terza covata di fila!!! Mi è tanto dispiaciuto! Però so di aver fatto la cosa giusta per la salute della mia cochina! Spero solo che i piccoli escano presto dal nido per poi toglierlo e far riposare i genitori!
Postati: 07 agosto 2009 at 10:01 | IP Logged
Vorrei un chiarimento perchè stavo riflettendo sulla differenza tra i FgI e FgII. I miei piccolini, avendo la mamma FgII, dovrebbero esserlo anch'essi. Ma io non vedo il giallo sparso sul corpo: l'azzurro è lo stesso dei fratellini pezzati non Fg. Come mai?
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 08 agosto 2009 at 16:46 | IP Logged
Anke se la mamma è fg tipo 2,,nn e detto ke la prole affetta da questa mutazione deve x forza essere fg tipo 2,,,può sortire anke fg tipo 1,,, io da una fg 2 ho avuto 2 fg 1.. posta le foto ke voglio vederli..
Postati: 08 agosto 2009 at 18:21 | IP Logged
Quota: zetacor
Anke se la mamma è fg tipo 2,,nn e detto ke la prole affetta da questa mutazione deve x forza essere fg tipo 2,,,può sortire anke fg tipo 1,,, io da una fg 2 ho avuto 2 fg 1.. posta le foto ke voglio vederli..
Uno è il primo uscito dal nido, quello che ho postato a pag. 3
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,4551 secondi.