Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
Postati: 20 ottobre 2005 at 20:32 | IP Logged
basta riempire il nido con trucioli di sagatura depolverizzata, in commercio si vendono anche sacchi da 25 kg...io metto anche un leggero strato di torba sotto la segatura, questo per far mantenere la giusta umidità....però attenzione alla creazione di muffe...
__________________ Prima la vita...poi il profitto...
da "medici senza frontiere"
Iscritto dal: 10 ottobre 2005 Post: 49 Sesso: Non specificato
Postati: 20 ottobre 2005 at 21:13 | IP Logged
si sono daccordo con giuseppe, io metto solo trucioli e poi prima di deporre la femmina scava una buchetta e depone direttamente sul fondo ma le servono i trucioli intorno per tenere le uova unite in odo che abbiano tutte lo stesso calore. sarà il momento giusto quando anche la femmina inizierà a passare del tempo nel nido, auguri e...... figli maschi
Iscritto dal: 10 ottobre 2005 Post: 49 Sesso: Non specificato
Postati: 20 ottobre 2005 at 21:18 | IP Logged
pippetto ma con chi l'hai accoppiato il maschio nuovo? se la coppia che avevi prima si accoppiava mi sembra un peccato dividerla, non credi? presto si sarebbero decisi amettere su famiglia secondo me. ciao ciao facci sapere
Iscritto dal: 29 agosto 2005 Post: 686 Sesso: Maschio
Postati: 23 ottobre 2005 at 08:27 | IP Logged
STANNO IN VOLIERA E CMQ LA FEMMINA CI PROVAVA SEMPRE E SOLO CHE IOL MASCHIO ERA PICCOLO E NN FACEVA MOLTO. CMQ IL MASCHIO QUANDO RIPOSA è UN PO GROSSO SENNO STA SEMPRE A CANTA E è NORMALE
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3984 secondi.