] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Il ritorno dei pulli Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 28 Pagine « 9 10 11 12 13 14 15 16 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 16 settembre 2009 at 01:28 | IP Logged Quota Salvo80

Quota: zetacor
Quota: Salvo80

E' un serie blu diluito (come vedi oltre alla diluizione estrema delle melanine di ali, coda e disegno, anche il colore del corpo appare molto ridotto...notare il riflesso azzurro proprio al centro del petto) faccia gialla.

Un bel maschio anche, a giudicare dalla foto.

concordo ed aggiungo ke è un ala kiara..
augurissimi x gli ovetti...

None...ala chiara avrebbe il colore del corpo (azzurro, cobalto, malva, viola, grigio) praticamente intatto con ali, coda e disegno meno diluiti rispetto a questo esemplare.

Qui è talmente diluito da non riuscire a notarlo qual'è il colore di fondo...si nota solo qualche riflesso azzurrino.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 16 settembre 2009 at 09:28 | IP Logged Quota Mario_one

che bello questo maschietto!!!! fantastico!!!!

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
maryjane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 novembre 2006
Postati: 16 settembre 2009 at 18:43 | IP Logged Quota maryjane

47 day oggi sono decisamente un maschio!!!

Torna sù Versione stampabile Viste maryjane's Profilo Ricerca altri post di maryjane
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 16 settembre 2009 at 18:51 | IP Logged Quota Phoebe82

che dolce questa foto!!!!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
maryjane
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 settembre 2009 at 21:20 | IP Logged Quota maryjane

grazie Phoebe!!  se questa foto la trovi dolce fammi sapere che ne pensi di questa

Torna sù Versione stampabile Viste maryjane's Profilo Ricerca altri post di maryjane
Elisir
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 agosto 2009
Bandiera nazionale di Torino Torino
Postati: 16 settembre 2009 at 21:28 | IP Logged Quota Elisir

Sono bellissimi!!! Complimenti!!
Torna sù Versione stampabile Viste Elisir's Profilo Ricerca altri post di Elisir
maryjane
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 settembre 2009 at 21:34 | IP Logged Quota maryjane

grazie 1000 i nonni si sono dimenticati di aggiornarvi sulla seconda cova.... gli ovetti ora sono 3.....
anto54
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 luglio 2009
Bandiera nazionale di Genova Genova
Postati: 16 settembre 2009 at 22:59 | IP Logged Quota anto54

Molto belli, non c'è che dire.
Complimenti.

Riguardo Juliet. Vorrei fare delle considerazioni/meditazioni.

Secondo me c'è dell'altro.
Non è solo fortemente diluito, ma è completamente diluito.
Come sappiamo la diluizione massima che una coco può avere si attesta intorno al 70% (se fosse un df alachiara o alagrigia). Quì è del 100% (99% tenendo presente la leggera soffusione del petto).
Anche le marcature sono fortemente diluite, troppo.
Visivamente sembrerebbe uno spangle df. Ma vediamo che nessuno dei due genitori è spangle e nessuno dei due genitori potrebbe portare lo spangle (in quanto dominante).
Quindi niente spangle df.
D'altro canto, tornando all'alagrigia, non abbiamo nessuno spot e nessun marchio guanciale che invece l'alagrigia ha.
Potrebbe essere (ma non ci credo molto) un "normale" bianco a occhio scuro - di cui non ricordo se può essere portato.
Mi sembrerebbe di più un bianco diluito che, come il bianco normale, può avere delle leggerissime soffusioni di tonalità azzurra e non ha marchi o spot colorati.

Tuttavia bisogna attendere una muta, il colore dovrebbe rinforzarsi e darci una traccia più visibile riguardo a quale varietà appartiene realmente.
E non dimentichiamo che probabilmente potremo avere un riscontro anche con i fratellini/sorelline della seconda cova.

Di nuovo, molto belli. Complimenti.

Torna sù Versione stampabile Viste anto54's Profilo Ricerca altri post di anto54 Visite anto54's Homepage
Aldebaran
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Como Como
Postati: 17 settembre 2009 at 14:04 | IP Logged Quota Aldebaran

sono bellissimi!! i tuoi pulli sono sempre uno spettacolo per gli occhi    sembran batuffoli colorati con le tempere!!

e complimenti anche per le foto fantastiche!! soggetti fantastici, ottimo fotografo

Torna sù Versione stampabile Viste Aldebaran's Profilo Ricerca altri post di Aldebaran
maryjane
Senior Member

Senior Member

Postati: 18 settembre 2009 at 20:05 | IP Logged Quota maryjane

sono commossa per tutti questi complimenti e apprezzo molto tutta la storia sulla genetica e mutazioni varie.... voglio imparare tutto, anche perchè i nonni non ci capiscono nulla di nulla, così gliela spiego io tutta la mia storia.... mio fratello vecchio Silver Surfer mi ha detto che anche lui da poppante (tipo la mia eta') era molto piu' diluito di adesso(... se non ve lo ricordate trovate le sue foto su questo post...)

http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=14589&P N=1&TPN=1  

e poi con la muta a cambiato leggermente i colori acquistando via via nuove sfumature che lo rendono leggenda..... ebbene si mio fratello è un fanatico!!!!

]
] ]
Vai al forum 28 Pagine « 9 10 11 12 13 14 15 16 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3232 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]