Iscritto dal: 01 agosto 2009 Italy Post: 83 Sesso: Femmina
Postati: 19 novembre 2009 at 18:52 | IP Logged
Complimenti x il lavoro svolto
C I A O
__________________ io e la mia famiglia ci occupiamo dei pappagalli cocorito da piu' di un anno... attualmente ne abbiamo 2...vi possiamo assicurare che sono stupendi!
Iscritto dal: 01 agosto 2009 Italy Post: 83 Sesso: Femmina
Postati: 19 novembre 2009 at 19:04 | IP Logged
scusa, sotto il ponte, nelle 2 mangiatoie, è pate' o altro? se
e' pate' che tipo ?
__________________ io e la mia famiglia ci occupiamo dei pappagalli cocorito da piu' di un anno... attualmente ne abbiamo 2...vi possiamo assicurare che sono stupendi!
Iscritto dal: 11 maggio 2009 Italy Post: 1750 Sesso: Femmina
Postati: 20 novembre 2009 at 20:57 | IP Logged
Non è patè...
E' pastoncino morbido alla frutta... lo compro sfuso dal negoziante di fiducia.
Lì era mischiato con la miscela di semini perchè erano le prime volte che lo davo e dovevano abituarsi a mangiarlo. Ora i semi e il pastoncino hanno mangiatoie separate.
Iscritto dal: 26 settembre 2010 Italy Post: 2 Sesso: Maschio
Postati: 27 settembre 2010 at 16:37 | IP Logged
Ciao, io ne ho costruito uno simile, ma le mie coco ne hanno paura, e non ci pensano minimanete a toccarlo, è normale che forse può volerci un pò di tempo prima che si abituino a vedere sto ponte nella gabbia per poi salirci sopra quando sono convinti al 100% che non sia nulla di vivo e pericoloso? I tuoi dopo quanto tempo hanno cominciato a salirci su? Grazie in anticipo :D
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi.