Iscritto dal: 29 settembre 2005 Italy Post: 893 Sesso: Femmina
Postati: 22 ottobre 2005 at 10:01 | IP Logged
ciao, questo topic l'ho aperto io (non rosy). la ruota è piaciuta subito, anch'io ero un po' preoccupata che si facessero male ma ho visto che non ce n'era motivo e l'ho lasciata. ora è un gioco abituale e un cocorito la usa per farci le corse!!! ciao.
Iscritto dal: 19 agosto 2005 Post: 164 Sesso: Maschio
Postati: 22 ottobre 2005 at 18:28 | IP Logged
Quota: cleo
ciao, questo topic l'ho
aperto io (non rosy). la ruota è piaciuta subito, anch'io ero un po'
preoccupata che si facessero male ma ho visto che non ce n'era motivo e
l'ho lasciata. ora è un gioco abituale e un cocorito la usa per farci
le corse!!! ciao.
Cleo
Ciao Cleo,
opps.., era già da un po che ci pensavo alla rotella.. ora che me lo hai confermato sicuramente gliela prendo
Postati: 22 ottobre 2005 at 19:23 | IP Logged
la ruota è già fornita di ganci per appenderla quindi non ci sono problemi. dalla foto non si vede molto a se ci fai caso ci sono le "protuberanze" (non so come chiamarle )della ruota. ciao!!
Postati: 23 ottobre 2005 at 15:50 | IP Logged
Ciao a tutti!!! Ecco a voi l'ultimo arrivato, l'ho visto alla fiera di Rossiglione e non ho resistito. Si chiama Cleo e in 2 ore si è già perfettamente ambientato (cosa di cui sono felicissima)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9883 secondi.