Postati: 18 ottobre 2005 at 00:23 | IP Logged
|
|
|
cIAO Vale-... anche io ho cercato e cercato (l'ho detto anche a mia moglie che ha visitato un bel po' di siti anche in Inglese) ma anche noi non abbiamo trovato nulla sull'inglese come ho io.
Ho guardato anche le varie schede con le differenti mutazioni ma non si parla proprio di verdi oliva con maschera bianca e faccia oro! Boh! che sia davvero raro?
Fra un paio di giorni finisco la quarantena e lo metterò in una gabbia da cova con la compagna lutino che hai visto ... però sono ancora perplesso: sarà mica meglio un'albina per non modificare i caratteri, sugli eventuali piccoli, che mi sa tanto sono recessivi?
Oltretutto gli Inglesi sono particolarmente sonnolenti in fatto di riproduzione (niente sesso siamo Inglesi!) per cui chissà mai se faranno qualcosa!
Ah, a proposito.... ho comperato un flacone di Vitamina E (che ho letto sul forum serve molto ma non ricordo per che cosa... tu stesso lo consigliavi...): mi spiegheresti per che cosa devo darlo (in che occasione) e in che dosi e per quanto tempo un ciclo completo??
Grazie mille!
|