Iscritto dal: 25 agosto 2009 Italy Post: 40 Sesso: Femmina
Postati: 27 agosto 2009 at 10:53 | IP Logged
la mattina quando fa caldo, le metto fuori in terrazzo sotto la tenda e poi la sera le tiro dentro e la gabbia è appesa sul termosifone (ovviamente spento) ma non so se centri.. l'unico suo probema è che mangiava come un porcello
__________________ Michael Jackson the best forever
Iscritto dal: 25 agosto 2009 Italy Post: 20 Sesso: Non specificato
Postati: 27 agosto 2009 at 12:14 | IP Logged
ah... bho forse gli davi da mangiare qualcosa che per lorto è tossico, anche io non ne so molto a riguardo, per esempio io gli do sempre la cicoria verde, la mangiano volentieri, non so se gli faccia male ma non credo, mi sa che mi informerò un po' nella sezione apposita del forum.
Iscritto dal: 25 agosto 2009 Italy Post: 40 Sesso: Femmina
Postati: 27 agosto 2009 at 12:28 | IP Logged
si in effetti qualcosa che ho saputo che non va bene dargli glielo davo... bricole di biscotto del mulino bianco, ma ne mangiava poche perchè l'altra si metteva in mezzo x fregargliele.. comunque questa che ho sta bene, ma di biscotto non se ne parla +.. è gia la seconda che mi muore in poco tempo e sempre uguale all'altra tranne che è morta diversamente..
__________________ Michael Jackson the best forever
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.