] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Sono "nonna" !!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 09 settembre 2009 at 21:08 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Quota: Sango
Che gioia, il piccolo ha compiuto oggi 4 giorni, è cresciuto tantissimo( è almeno 3 volte tanto...cavoli, se crescono rapidi!) quindi mi sono un po' tranquillizzata... i genitori sono giovani ed inesperti ma se la cavano bene!
Ma quando spunteranno le prime piume?? poverino, è dolcissimo ma tutto nudo... non è propriamente uno spettacolo ;)
Dopo 3-4 giorni spuntano le prime piume(stile aghi per intenderci ) e a otto giorni di vita dovrebbero aprire gli okki.A 2-4 settimane il piumaggio è quasi completo,eccetto la coda ke sara molto corta e perde un po piu di tempo assieme i disegni del mantello

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 10 settembre 2009 at 02:01 | IP Logged Quota Anny76

Ma ho capito bene? La coco ha covato sul fondo della gabbia e no nel nido!

Ed e' pure nato il piccolo.Ste' coco chi le capisce!

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
Sango
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 25 febbraio 2009
Postati: 10 settembre 2009 at 20:54 | IP Logged Quota Sango

Quota: Anny76

Ma ho capito bene? La coco ha covato sul fondo della gabbia e no nel nido!

Ed e' pure nato il piccolo.Ste' coco chi le capisce!