Autore |
|
kikka12 Newbie
Iscritto dal: 15 dicembre 2009 Italy Post: 9 Sesso: Non specificato
|
Postati: 16 dicembre 2009 at 18:44 | IP Logged
|
|
|
Ah io sapevo che la femmina grattava il fondo del nido e si staccava le piume per imbottirlo..cosa devo fare??Cmq sele uova le inizia a covare dopo la 2°/3° le prime non muoiono di freddo???AH!!!avete guardato su yahoo answers... Ho scritto una cosa..digitate problema ovetto...?!? oppure Arrivo cova...come comportarmi...?!?
By Sara e datemi tutte le informazioni possibili per favore...(potete,per favore, non fare un testo striminzito...senza offesa)
By Sara e rispondete presto, ci conto
|
Torna sù |
|
|
soul96 Senior Member
Iscritto dal: 02 ottobre 2009 Italy Post: 685 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 dicembre 2009 at 19:19 | IP Logged
|
|
|
si strappano le piume...ma poche, a volte nessuna..basta abbiano la conca.se è già fatta nn la grattano molto....comunque le prime uova nn muoiono, perchè lo sviluppo inizia quando inizia a starci a covare....all'inizio è come se c'è un embrione che non cresce! appne ainizia la cova inizia a crescere..se invece nn viene covato dopo che già aveva iniziato muore..!kmq ti rispondo su ya sn elle
__________________ Andrea
|
Torna sù |
|
|
kikka12 Newbie
|
Postati: 16 dicembre 2009 at 19:48 | IP Logged
|
|
|
Ah ma ya vuol dire yahoo comqunque grazie dell' info però la conca non c'è l'ha perchè il nido l'ho fatto io con mio nonno,cosa faccio???Mi puoi dare altre informazioni al riguardo???PLIS!!
By Sara e grazie!!!
|
Torna sù |
|
|
soul96 Senior Member
|
Postati: 16 dicembre 2009 at 21:49 | IP Logged
|
|
|
è iciamo obbligatoria la conca..sennò i pulli nacono cn malformazioni..ti direi che però nn puoi + cambiare adesso visto che ha già deposto..ti consilio di fargliela quando i piccoli hanno 10gg 12gg..così anke se cambi il rapporto madre figli sarà + forte e anke se cambierai un po il nido lei continuerà a curarli
|
Torna sù |
|
|
kikka12 Newbie
|
Postati: 16 dicembre 2009 at 22:28 | IP Logged
|
|
|
Perchè se non c'è la conca hanno malformazioni, per quale motivo??? Cmq posso fare qualcosa per la conca??? Non chiedermi di farla a me perchè è fatta di compensato...., c'è qualche altro modo perchè lei non mi fa avvicinare che entra subito nel nido e se metto il dito dentro trampò non me lo stacca...Per favore dammi delle indicazioni...io sono un pò stravolta, comunque mi sà che ha già iniziato un pò a covarlo perchè la notte e per una buona parte del giorno rimane nel nido... Potrebbe portare problemi al piccolo...(se c'è..)
By Sara...spero di informazioni molto presto!!
|
Torna sù |
|
|
soul96 Senior Member
|
Postati: 18 dicembre 2009 at 17:27 | IP Logged
|
|
|
x la conca è difficile da risolvere adesso....
cm ti ho detto cambialo cn un nido a conca quando i figlio
avranno 10-12 giorni..
si malformano le zampine perchè la conca gli da sostegno
"bloccando le zampine....costringendoli a tenerle all'interno...
senza conca non hanno sostegno e vengono come
"schiacciati", così le zampe sono storte
|
Torna sù |
|
|
kikka12 Newbie
|
Postati: 19 dicembre 2009 at 11:17 | IP Logged
|
|
|
E adesso cosa faccio...io ho paura che se gli cambio il nido (ma anche se nasce il pullo) poi lei smette di allevarlo...e poi non posso prendere in mano il cucciolo...uff, quant'è difficile, doveva scegliere proprio quello senza conca?!?!?!
By Sara... aspetto "GRANDI" risposte!!!
|
Torna sù |
|
|
kikka12 Newbie
|
Postati: 19 dicembre 2009 at 18:08 | IP Logged
|
|
|
La cocorita ha buttato giù l'uovo ma non mi preoccupo perchè proprio oggi si è accoppiata tantissime volte
|
Torna sù |
|
|
kikka22 Newbie
Iscritto dal: 24 dicembre 2009 Italy Post: 5 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 dicembre 2009 at 11:36 | IP Logged
|
|
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non ne posso più il mio computer mi dice che non mi sono iscrittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!  ;   ; Cmq sono sempre io......cmq mi sapete dare qualche consiglio visto che ho notato che un pappagallo fa un verso ti trrrr o grrrr ma in modo dolce....dovrei iniziare a preoccuparmi...????
By Sara e BUONE FESTE!!!
|
Torna sù |
|
|
kikka22 Newbie
Iscritto dal: 24 dicembre 2009 Italy Post: 5 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 dicembre 2009 at 14:05 | IP Logged
|
|
|
La mia pappagallina ha rideposto un uovo....ed è Natale!!!!!!!!!!!!!!!Cmq datemi qualche consiglio per non far si che ributti giù un altra volta l'ovetto..., ci conto
By Sara e buon Natale!!!
|
Torna sù |
|
|