Iscritto dal: 15 novembre 2006 Italy Post: 1001 Sesso: Femmina
Postati: 22 novembre 2009 at 21:44 | IP Logged
un grazie infinito a MimieSara!!!! tu si che hai buon gusto!!!!! secondo me comunque c'erano molte altre foto carine!!!!
__________________ senza la chiave non si apre cio' che di norma si apre con la chiave che lo apre e a quale scopo scoprire qualcosa che non si potrebbe comunque aprire non avendo la suddetta chiave.....
(Jack Sparrow)
Iscritto dal: 03 aprile 2008 Roma Post: 242 Sesso: Femmina
Postati: 23 novembre 2009 at 08:07 | IP Logged
ciao a tutti!
per favore mi date delle info su come ordinare il calendario? il costo è di circa 4 euro come lo scorso anno oppure dobbiamo aspettare maggiori informazioni da Matteo?
Iscritto dal: 08 giugno 2009 Italy Post: 95 Sesso: Femmina
Postati: 23 novembre 2009 at 17:23 | IP Logged
Quota: stellaalpina-2008
ciao a tutti!
per favore mi date delle info su come ordinare il calendario? il costo è di circa 4 euro come lo scorso anno oppure dobbiamo aspettare maggiori informazioni da Matteo?
Iscritto dal: 15 novembre 2006 Italy Post: 1001 Sesso: Femmina
Postati: 23 novembre 2009 at 21:24 | IP Logged
Quota: simonapia
Quota: stellaalpina-2008
ciao a tutti!
Iscritto dal: 26 ottobre 2004 Padova Post: 1325 Sesso: Maschio
Postati: 24 novembre 2009 at 00:21 | IP Logged
Ciao a tutti ! Mandatemi in PM le vostre adesioni per il calendario ! Il costo è di 3 euro per la spedizione in posta prioritaria e la busta di imballaggio !
Le stampe quet'anno sono state fornite dal gentilissimo anto54. Ha stampato due versioni del calendario. Quella classica 30x40 ed una più piccola. Sono fantastiche entrambe ! Io invio entrambe le copie.
Ora ricevo tutte le adesioni, ma potrò spedire dalla seconda settimana di Dicembre, è arrivata anche per me (la attendo da questa estate), una settimana di ferie !
Ciaoooo.
__________________ LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM ?
http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=8514&PN=1
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8281 secondi.