] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: finalmente tt di nuovo in voliera Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 17 settembre 2009 at 21:25 | IP Logged Quota ilad_86

Quota: Salvo80
Tutti bellissimi ed ora in buona salute, brava Ilaria che con perseveranza ed amore è riuscita a recuperare le sue bestiole. In altre mani, quasi certamente le calo non ce l'avrebbero fatta.
Troppo gentile Salvuccio,mi fa piacere sentire anke il tuo parere e sn contenta ke ti piacciano

Senior Member

Senior Member

Postati: 20 settembre 2009 at 20:48 | IP Logged Quota ilad_86

Raga espongo a voi il mio dubbio x evitare di commettere errori......allora  vorrei mettere in cova la coppia di calo e allo stesso tempo 1a coppia di coco,naturalmente le separerò e fornirò ad ogni coppia il suo nido.....tuttavia mi rimane un maskio da solo in qnto la kokina ke ho acquistato x fargli compagnia è in quarantena e ancora ci resterà....come dovrei comportarmi con il maskietto single?con la coppia di coco in cova nn ci può stare,con le calo in cova ci può stare?o magari x sicurezza sarebbe meglio lasciarlo solo?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 20 settembre 2009 at 22:09 | IP Logged Quota zetacor

Intanto komplimenti x tutta la tua pazienza e curanza dei volatili,,,e komplimenti xkè sn tutti bellissimi e in ottima forma...
cara Ilaria,sarebbe molto meglio mettere da sole le coppie,,,tanto il maskietto single fra poko avrà la compagnia no!!!!!!!!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 21 settembre 2009 at 00:58 | IP Logged Quota Anny76

Ilaria ti faccio i complimenti per come hai affrontato la situazione con la malattia delle calo.

Hai dei pappy bellissimi.

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 21 settembre 2009 at 16:44 | IP Logged Quota Phoebe82

Io dico di lasciare solo il maschietto tanto nn sarà ancora per molto.. quando finisce la quarantena della coco nuova?

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 settembre 2009 at 21:03 | IP Logged Quota ilad_86

Grazie mille,siete davvero troppo buoni!Si penso ank'io ke sia meglio isolare il maskietto single ,anke se resterà solo x 1pò xkè la futura compagna la terrò in quarantena finkè nn sarò sicura ke sta bene;Romy il tempo della 40ena nn lo conto più,dopo le esperienze vissute se nn sono sicura ke stanno più ke bene evito il contatto,anke se sò bene ke x loro stare soli è 1pò una punizione

Senior Member

Senior Member

Postati: 05 ottobre 2009 at 13:04 | IP Logged Quota ilad_86

Allora ragazzi le coppie sono state divise da una settim circa....la coppia di coco ahimè nn è qlla ke avrei voluto formare......su consiglio di Salvo avevo deciso ke la femmina cannella l'avrei messa in coppia con il pezzato df viola....purtroppo nn c'è stato verso di farglielo piacere,lo menava di brutto e si vedeva kiaramente l'affiatamento con l'altro maskio(Arcobaleno),per cui anke se insieme nn mi piacciono, per qsta volta(dal momento ke x lei sarebbe la prima cova)l'ho accontentata!!!!!!!!!!qndi la coppia ke ho isolato è formata da:f azzurro cannella opale fg2 e m cobalto ala grigia fg2(molto belli entrambi ma brutta coppia secondo me).Poi ho isolato anke le calo :m faccia bianca portatore di pezzato perlato e ino e f faccia bianca pezzata cinnamon ma di loro magari ne parlerò nella sezione calopsite

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 05 ottobre 2009 at 14:40 | IP Logged Quota alvins roccherrol

In bokka al lupo x la divisione di coppie fatta di coco/calo.Hai accontentato loro vedrai ke adesso saranno loro a ricambire cn una sfilza di uova a go go

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 05 ottobre 2009 at 15:08 | IP Logged Quota Phoebe82

e adesso attendiamo i famosi confettini bianchi... ahahaha

in bocca al lupo!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 05 ottobre 2009 at 17:14 | IP Logged Quota Salvo80

E allora in bocca al lupo per le prossime, ti auguro numerose, nidiate di coco e calo Ilaria! Al di là dell'assortimento delle coppie, avrai cmq dei bei piccoli vista la bellezza dei genitori.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0352 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]