Autore |
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 settembre 2009 at 21:25 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80 Tutti bellissimi ed ora in buona salute, brava Ilaria che con perseveranza ed amore è riuscita a recuperare le sue bestiole. In altre mani, quasi certamente le calo non ce l'avrebbero fatta. Troppo gentile Salvuccio,mi fa piacere sentire anke il tuo parere e sn contenta ke ti piacciano
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 20 settembre 2009 at 20:48 | IP Logged
|
|
|
Raga espongo a voi il mio dubbio x evitare di commettere errori......allora vorrei mettere in cova la coppia di calo e allo stesso tempo 1a coppia di coco,naturalmente le separerò e fornirò ad ogni coppia il suo nido.....tuttavia mi rimane un maskio da solo in qnto la kokina ke ho acquistato x fargli compagnia è in quarantena e ancora ci resterà....come dovrei comportarmi con il maskietto single?con la coppia di coco in cova nn ci può stare,con le calo in cova ci può stare?o magari x sicurezza sarebbe meglio lasciarlo solo?
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 settembre 2009 at 22:09 | IP Logged
|
|
|
Intanto komplimenti x tutta la tua pazienza e curanza dei volatili,,,e komplimenti xkè sn tutti bellissimi e in ottima forma... cara Ilaria,sarebbe molto meglio mettere da sole le coppie,,,tanto il maskietto single fra poko avrà la compagnia no!!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 settembre 2009 at 00:58 | IP Logged
|
|
|
Ilaria ti faccio i complimenti per come hai affrontato la situazione con la malattia delle calo.
Hai dei pappy bellissimi.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 settembre 2009 at 16:44 | IP Logged
|
|
|
Io dico di lasciare solo il maschietto tanto nn sarà ancora per molto.. quando finisce la quarantena della coco nuova?
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 24 settembre 2009 at 21:03 | IP Logged
|
|
|
Grazie mille,siete davvero troppo buoni!Si penso ank'io ke sia meglio isolare il maskietto single ,anke se resterà solo x 1pò xkè la futura compagna la terrò in quarantena finkè nn sarò sicura ke sta bene;Romy il tempo della 40ena nn lo conto più,dopo le esperienze vissute se nn sono sicura ke stanno più ke bene evito il contatto,anke se sò bene ke x loro stare soli è 1pò una punizione
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 05 ottobre 2009 at 13:04 | IP Logged
|
|
|
Allora ragazzi le coppie sono state divise da una settim circa....la coppia di coco ahimè nn è qlla ke avrei voluto formare......su consiglio di Salvo avevo deciso ke la femmina cannella l'avrei messa in coppia con il pezzato df viola....purtroppo nn c'è stato verso di farglielo piacere,lo menava di brutto e si vedeva kiaramente l'affiatamento con l'altro maskio(Arcobaleno),per cui anke se insieme nn mi piacciono, per qsta volta(dal momento ke x lei sarebbe la prima cova)l'ho accontentata!!!!!!!!!!qndi la coppia ke ho isolato è formata da:f azzurro cannella opale fg2 e m cobalto ala grigia fg2(molto belli entrambi ma brutta coppia secondo me).Poi ho isolato anke le calo :m faccia bianca portatore di pezzato perlato e ino e f faccia bianca pezzata cinnamon ma di loro magari ne parlerò nella sezione calopsite
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 ottobre 2009 at 14:40 | IP Logged
|
|
|
In bokka al lupo x la divisione di coppie fatta di coco/calo.Hai accontentato loro vedrai ke adesso saranno loro a ricambire cn una sfilza di uova a go go
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 ottobre 2009 at 15:08 | IP Logged
|
|
|
e adesso attendiamo i famosi confettini bianchi... ahahaha
in bocca al lupo!
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 ottobre 2009 at 17:14 | IP Logged
|
|
|
E allora in bocca al lupo per le prossime, ti auguro numerose, nidiate di coco e calo Ilaria! Al di là dell'assortimento delle coppie, avrai cmq dei bei piccoli vista la bellezza dei genitori.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|