Postati: 17 settembre 2009 at 13:13 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!!
e' da un po' che non scrivo ma nel frattempo ho letto molti molti post nel tentativo di capir qualcosa del mondo della coco-genetica!! Mi sa che i risultati sono scarsini mi dovro' applicare di piu'...
Intanto ci provo... la prima e' Lady, la mia maggiorata "anzianotta", dovrebbe avere piu' di 1 anno mezzo a parte il fatto che e' una bisbetica che non fa avvicinare nessun maschio (e io ho finito i maschi da presentarle!), e' un po' indecisa sulla sua mutazione... sara' una cobalto faccia gialla II o una "semplice" ancestrale?
La seconda foto e' stata scattata prima di un bel bagnetto rinfrescante
E ora vengono le due new entry, le ho prese ieri: purtroppo qua diluvia da giorni e non sono riuscita a scattare foto migliori, e ora le due cochine sono in quarantena dal mio ragazzo... ma bastano due settimane di quarantena o devon essere proprio proprio 40 giorni? ecco ora inizia la sfilza di domande
che mutazione sono? e l'eta'? e son davvero una coppia? perchè il negoziante non era sicuro al 100% che il faccia gialla fosse una femmina... io oso... m azzurro spangle (vi prego ditemi che è uno spangle...) x f viola faccia gialla I opalina... ??
Grazie mille a tutti!!!! spero di aver imbroccato qualcosa
Modificato da Phoebe82 on 17 settembre 2009 at 15:37
|