Postati: 28 settembre 2009 at 08:31 | IP Logged
|
|
|
certo, appena mi hai detto di metterle l'osso di seppia, gliel'ho comprato e da oggi in poi non mancherà più!
stamattina la diamantina ha avuto di nuovo quegli spasmi ma meno dell'altra volta.sembra starnutisca o faccia la tosse.inoltre ho notato che se sta fuori sta peggio, infatti la tengo dentro ma alla luce.la cosa positiva è che mangia e beve normalmente, ogni tanto si riprende e ogni tanto si abbacchia.
poi ho notato che si spiuma da sola, anche se non vedo piume a terra. ma sembra se le tiri o si gratti. Ormai non è più giovincella per pensare al nido no?un'altra cosa ,a me pare abbia la voce bassa, cioè di solito cinguetta forte , è inconfondibile tant'è stonata :)invece adesso solo a voce bassa.non è che è influenza? da cosa può dipendere?
faccio bene a darle le vitamine? le hai mai provate? sono paurosa perchè essendo così piccoli ho paura di far loro del male. non vorrei mai. anche se non ne avessero bisogno, se le prendono non fa niente?10 giorni non sono tanti? scusami se te lo chiedo ma ho paura di far guai.
che significa per l'f1 di cardellino x canarina?il mio è un incrocio e al 90% è maschio.queste vitamine vanno bene per tutti i tipi? maschi , femmine, cardellini o canarini o incroci? così sto sicura:)
grazie
Modificato da aria1984 on 28 settembre 2009 at 11:42
|