Postati: 29 settembre 2009 at 18:33 | IP Logged
|
|
|
Allora aria, direi che coda battente, transitori stati di prostrazione della bestiola e cloaca imbrattata di feci, sono sufficienti per intervenire con dei fermenti lattici vivi che somministrerai in questo modo:
Versare una fialetta di "enterogermina" in una bottiglia contenente un litro d'acqua e versare nel beverino ogni mattino tale soluzione (acqua + enterogermina).
La sera, prima del tramonto, getterai la soluzione contenuta nel beverino e servirai alla bestiola esclusivamente acqua pura.
Il mattino seguente, somministrerai nuovamente acqua ed enterogermina per poi prima del tramonto riprocedere come sù detto...
Tutto il trattamento durerà per 5 giorni, mi raccomando, SEMPRE gettando l'acqua addizionata con enterogermina alla sera per poi risomministrarla al mattino presto.
La bottiglia contenente l'acqua con enterogermina, sarà conservata categoricamente in frigorifero, ed ovviamente, chiusa ogni volta dopo averne versato il contenuto, ogni mattino, nel beverino.
Una volta ultimato il "trattamento", somministrerai per 5-7 giorni consecutivi un multivitaminico contenente il complesso B in particolare...va bene quello che hai acquistato.
Ciao
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|