Postati: 06 ottobre 2009 at 11:58 | IP Logged
|
|
|
a me non è mai capitata una cosa simile nonostante abbia uccellini da quando avevo 5 anni.
tata ogni anno mi fa preoccupare.
e quando deponeva le uova (ma non ha mai fatto un figlio) poi stava malissimo e si riprendeva dopo un po'
un anno nel cambio del piumaggio sempre in questo periodo si riempi' di cisti bianche ma poi passò da sola. era in condizioni proprio pietose.
l'anno scorso impazzì per un periodo, picchiava il maschio con violenza al punto che dovetti separarli per un mese.
ma è la prima volta che le succede questo.
è anche vero che è anziana ma io non capisco cos'ha.
ieri sera li ho coperti ma quando li ho scoperti stamane erano già belli svegli entrambi .all'inizio l'ho vista bella pimpante poi ha avuto la crisi.
io sto in campania, vicino caserta.
un'altra cosa è che la vedo sempre così ogni giorno da ormai dieci giorni.
una volta andai da un veterinario per cani nella mia città per un canarino ma non seppe dirmi nulla.
mi sento così inadeguata, penso che dopo questi due non ne prenderò + perchè non sono in grado da me di farli stare bene e quando stanno male ci sto male pure io perchè non so che fare.
se ingrandisci le foto pero' si vede che si gonfia.
ad esempio ora sta bene ma è irrequieta. canta ed è come se volesse scappare forse perchè vuole raggiungere il compagno dall'altra parte.anche lui è nervoso.
ora le cambio le vitamine . speriamo che le servano
|