Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 22 ottobre 2009 at 18:20 | IP Logged
ho letto solo ora questa storia... secondo me... troppo toccante... Aria ti ammiro molto per quello che stai facendo per la tua tata sono sicura che pochi o quasi nessuno farebbe le stesse cose per un uccellino cosi piccolo...
capisco il tuo dolore e la tua angoscia per avere in parte le mani legate, vederla soffire e nn poter far nulla... nn so quanto vivono i canarini... ma 8 anni mi sembra una bella età... io purtroppo però nn so come aiutarti... quindi posso solo dirti che ti sono vicina... e spero che la tua tata migliori... e guarisca...
in bocca al lupo!
Postati: 22 ottobre 2009 at 20:15 | IP Logged
grazie phoebe. le tue parole arrivano proprio al momento giusto. sono triste e scoraggiata perchè non so più che fare. se richiamo il veterinario mi proporrà altri tentativi. io pero' non voglio + darle antibiotico. ho paura che se non è giusto poi la debilita solo .
Modificato da aria1984 on 22 ottobre 2009 at 20:16
Iscritto dal: 25 settembre 2009 Italy Post: 50 Sesso: Non specificato
Postati: 24 ottobre 2009 at 11:45 | IP Logged
ho chiamato il veterinario. mi ha detto di provare solo con un farmaco via aerosol che disinfetta le vie respiratorie e poi basta il farmaco me lo darà lui . sono proprio triste
Iscritto dal: 25 settembre 2009 Italy Post: 50 Sesso: Non specificato
Postati: 25 ottobre 2009 at 08:29 | IP Logged
salvooooo ieri sono andata a comprare una soluzione aerosol dal veterinario. dovrebbe essere disinfettante f10 nella soluzione fisiologica. che mi dici di questo? ha detto di farlo per 7 giorni mattina e sera come ultimo tentativo. a quanto ho capito disinfetta le vie respiratorie tu che ne pensi? grazie
Modificato da aria1984 on 25 ottobre 2009 at 08:30
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8438 secondi.