Autore |
|
pippetto Senior Member
Iscritto dal: 29 agosto 2005 Post: 686 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 ottobre 2005 at 20:09 | IP Logged
|
|
|
infatti.
__________________ Filippo
|
Torna sù |
|
|
Pudda Senior Member
Iscritto dal: 15 settembre 2005 Post: 85 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 ottobre 2005 at 21:17 | IP Logged
|
|
|
ahk'io penso sia qualcosa di più che un giochino.
|
Torna sù |
|
|
fourcristina Senior Member
Iscritto dal: 08 settembre 2005 Post: 164 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 ottobre 2005 at 08:55 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti per le vostre risposte, ho controllato se dentro il nido ci fossero delle piume, ma non mi sembra per il momento di averne viste. Piuttosto non fanno altro fare strani rumori misti a cinguettii. E come dite voi, speriamo bene. Dinuovo un grazie a tutti.
Ciao
Cristina
|
Torna sù |
|
|
Carmen Senior Member
Iscritto dal: 04 settembre 2005 Post: 154 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 ottobre 2005 at 10:04 | IP Logged
|
|
|
Ciao!
I miei dopo poco più di un mese hanno deposto le uova..credo sia stato un colpo di fulmine!
Ti auguro di avere presto una bella nidiata!
Baci
Carmen
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 20 ottobre 2005 at 09:08 | IP Logged
|
|
|
Ciao, adesso spesso e volentieri noto la mia cocorita entrare e uscire dal nido e vedo che ogni volta che lei è dentro e lui si avvicina, lei sembra scacciarlo. L'altro giorno quando lei era dentro lui si è avvicinato al nido e gli ha portaro del mangiare. Sono troppo teneri! I miei figli sperano di vedere delle uova...... Mi hanno detto che se lei cova non deve essere disturbata, è vero? in casa ci siamo poco, ma quando ci siamo, spesso ci sono anche gli amici dei miei figli e non vi dico che baraonda! Ho notato che spesso fanno dei versi strani, parlano tra di loro?
Un grazie a tutti.
Ciao Cristina
|
Torna sù |
|
|
gici Senior Member
Iscritto dal: 23 agosto 2005 Post: 1310 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 ottobre 2005 at 15:24 | IP Logged
|
|
|
si per me si corteggiano...anche un pochino...chi può dirlo ad ogni modo penso prorpio che ci stiano facendo un pensierino....sei fortunata le mie è quattro mesi che sono insieme e non ne vogliono saperere.....ops sarà perchè non hanno il nido forse....
__________________ RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 ottobre 2005 at 16:20 | IP Logged
|
|
|
vedrai che tra un po deporrà
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 21 ottobre 2005 at 08:57 | IP Logged
|
|
|
Ringrazio nuovamente tutti per le risposte. Se succederà vi farò sapere.
Grazie Cristina
|
Torna sù |
|
|
Annarella72 Senior Member
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 ottobre 2005 at 09:04 | IP Logged
|
|
|
Mi raccomando, cura l'alimentazione, frutta, verdura oltre ai soliti semini. Non far mancare l'osso di seppia e cambia spesso l'acqua nel beverino. Cerca di non spostare la gabbia, ogni spostamento è per loro fonte di novità alla quale abituarsi ... e di solito le uova stentano ad arrivare!
__________________ Anna
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 25 ottobre 2005 at 11:03 | IP Logged
|
|
|
Anna, grazie per i consigli, l'acqua la cambio sempre, l'osso di seppia c'è, l'insalata così gradita da loro è quasi sempre presente, ma devo dire che in questo periodo verso fine giornata li metto in cucina perchè abbiano più luce, la loro gabbia l'ho sistemata in camera dei miei figli, del resto ho regalato loro le cocorite per il compleanno e le vogliono in camera, ma alla sera vedo che c'è poca luce e così le sposto in cucina, devo premettere che al pomeriggio con i vari impegni dei miei figli in casa ci siamo pochissimo.
Un grazie.
Ciao
|
Torna sù |
|
|