Iscritto dal: 18 settembre 2009 Italy Post: 111 Sesso: Femmina
Postati: 05 novembre 2009 at 22:14 | IP Logged
Ragazziiii sono tristissima...niente più schiuse anzi hanno anche abbandonato la cova.. e il piccolino nato è morto...non so perche forse per il troppo freddo..si stanno fuori ma stanno ben coperti dentro una serra... le altre due ovetta? non nasceranno più?? che faccio??
Postati: 06 novembre 2009 at 09:09 | IP Logged
ma stanno smontando il nido!!! con le due ovetta ancora lì...io volevo lasciargliele qualche altro giorno magari si schiudevano!!! ma niente è.... tolgo tutto allora?? uff
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 06 novembre 2009 at 12:05 | IP Logged
Ma dopo quanti giorni è morto hai visto se lo alimentavano?cmq si anke loro stessi stanno provvedendo come dici tu a smontare il tutto quindi levi tutta la iuta e tra una 15 di giorni gliela rinserisci e se vedi ke c è freddo dove sono messi perora li sposti in un posto piu riparato anke se non credo ke sia questo il motivo pero' tentar non nuoce
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Postati: 06 novembre 2009 at 13:14 | IP Logged
il piccolo è morto il secondo giorno...mah non so dirti di preciso se lo alimentavano perchè per non disturbarli guardavo èpoco... però era bellino aveva tutte piumine bianche.. ok smonto tutto... sarà per la prossima...
Postati: 10 novembre 2009 at 13:52 | IP Logged
qualche giorno fa ho tolto tutto... eeee sta mattina quando vado a vedrli..novità ..un ovetto per terra sul fondo della gabbia!!! uff e ora?? ma perchè sono cosi strani i miei...hanno il nido e depongono fuori...??
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.