] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Iniziamo ad ampliare!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 28 novembre 2009 at 13:25 | IP Logged Quota Anny76

Caterina,prova a farlo vedere da un vet. cosi' ti metti tranquilla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 28 novembre 2009 at 14:10 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Quota: Anny76
Caterina,prova a farlo vedere da un vet. cosi' ti metti tranquilla.

Io ho portato la cochina che ho acquistato settimana scorsa dal veterinario perche' avevo un dubbio... Ora mi sento molto piu' sollevata. Fossi in te lo porterei di corsa

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 giugno 2009
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 28 novembre 2009 at 20:15 | IP Logged Quota Namietcirce

la mia vet è a casa con un'influenza pazzesca, gli altri vet non ne capiscono una mazza.

Non è niente di virale, su questo ne son certa, sennò gli altri esemplari che gli stavano vicino, avrebbero contratto...invece stanno benissimo...

Temo sia tutto dovuto da un colpo di freddo e il mio conseguente non accorgermene....se si deve riprendere...si riprenderà....non sto di certo a sballottarlo a destra e manca, ora che le feci son corrette e lui sembra attivo....

Torna sù Versione stampabile Viste Namietcirce's Profilo Ricerca altri post di Namietcirce
Namietcirce
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 dicembre 2009 at 14:11 | IP Logged Quota Namietcirce

ed infatti, il signorino, sta alla grande, saluta e ringrazia il cri (oramai gli devo una trentina di cene!!) con un bel inchino!! (emolto felice, a breve conoscerà la compagna!!!)

Ed ora...il nuovo mashietto di casa....preso ieri...mi piace un sacco...sinceramente mi è venuto il dubbio sia un maggiorato...boh...che ne pensate?!

Detto ciò, ecco i due baby cresciuti, lo spangle sicuramente, resterà, la femminina cannella è in cerca di casa....

Qui ho un problemino...sono usciti dal nido...ma ci rientrano pure!!!!che faccio? posso toglierlo?? Altra cosuccia....vedo la femmina abbastanza irrequieta con il maschio, lo sgrida e lo tira ad "attaccare"....che faccio? Lo tolgo? O tolgo lei? che non si sfoghi poi sui baby....lui è un bravissimo papà....arghhh! Maledetta indecisione!!

Torna sù Versione stampabile Viste Namietcirce's Profilo Ricerca altri post di Namietcirce
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 07 dicembre 2009 at 15:12 | IP Logged Quota maskolino85

Sicuramente la madre è un po nervosa perchè si vuole riaccoppiare. Quanto hanno i piccoli?

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Namietcirce
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 dicembre 2009 at 21:32 | IP Logged Quota Namietcirce

riaccoppiare??? La cera è bianca....perfettamente lattea...manco un'accenno d ormoni...booohh...cmq, i picoli stamattina erano fuori e ne ho approfittato per togliere il nido...
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 08 dicembre 2009 at 00:48 | IP Logged Quota maskolino85

Si accoppiano tranquillamente anche se non sono in picco, quindi la cera bianca non vuol dire nulla.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Fulmine
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 agosto 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 09 dicembre 2009 at 19:32 | IP Logged Quota Fulmine

Che differenza c'e' tra fallow e ala merlettata? Guardando le foto del coco giallo visivamente non li distinguerei. Comunque e' davvero bellissimo e sono contenta che si sia ripreso.

Ciao

Torna sù Versione stampabile Viste Fulmine's Profilo Ricerca altri post di Fulmine
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]