Autore |
|
milletta89 Groupie
Iscritto dal: 28 ottobre 2009 Italy Post: 73 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 novembre 2009 at 13:59 | IP Logged
|
|
|
COn cosa svezzate i pulli?? Cosa mettete nella siringa per dargli da mangiare artificialmente??
GRAZIE!!
__________________ Emy
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 novembre 2009 at 14:09 | IP Logged
|
|
|
Nulla di diverso dalla solita polvere da imbecco oppurtunamente preparata.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 novembre 2009 at 15:02 | IP Logged
|
|
|
ma lo fai per scelta o per necessità? se lo fai per scelta ti consiglio di pensarci bene...
|
|
milletta89 Groupie
|
Postati: 30 novembre 2009 at 13:51 | IP Logged
|
|
|
Lo faccio per scelta per cercare di addomesticare i piccoli.. ormai sono lì lì per uscire dal nido.. E' sconsigliato?
__________________ Emy
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 novembre 2009 at 14:57 | IP Logged
|
|
|
Non c'è bisogno che sia tu a svezzarlo per farlo abituare a te. Basta prenderlo almeno due volte al giorno e lasciare che a nutrirlo sia sempre e solo la mamma naturale.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Boy_Of_Damnation Senior Member
Iscritto dal: 14 novembre 2009 Italy Post: 235 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 dicembre 2009 at 09:52 | IP Logged
|
|
|
soprattutto se sono in procinto di lasciare il nido.. sarebbe perfettamente inutile.. meglio farli abituare all'uomo tentandoli con carezze e prelibatezze.. penso che dia anche maggior soddisfazione! così sono LORO che decidono di fidarsi di te, non TU che li costringi..
|
Torna sù |
|
|
milletta89 Groupie
|
Postati: 05 dicembre 2009 at 21:08 | IP Logged
|
|
|
Grazie dei consigli... Prelibatezze di che genere?
__________________ Emy
|
Torna sù |
|
|
filippob8 Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2008 Italy Post: 389 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 dicembre 2009 at 11:03 | IP Logged
|
|
|
Quota: Boy_Of_Damnation soprattutto se sono in procinto di lasciare il nido.. sarebbe perfettamente inutile.. meglio farli abituare all'uomo tentandoli con carezze e prelibatezze.. penso che dia anche maggior soddisfazione! così sono LORO che decidono di fidarsi di te, non TU che li costringi..
Prelibatezze? Spiga di panico, biscottino, cracker..poi ogni cocorita a quello che la fa impazzire,non solo per mangiare. Ad esempio io ne ho una che se vede un foglio di carta,diventa pazza se non lo riduce in brandelli..un'altra che quando sente il rumore delle sportine di nylon della spesa inizia a gridare fino a che non gliene porto una e si diverte un mondo a giocare. Infatti se per caso è in giro per la stanza e voglio richiamarla,mi basta stringere la sportina e lei è subito lì! =)
Comunque per quanto riguarda l'allevamento a mano volontario,io non sono completamente contrario,ma è un parere personale. Ciao Ciao
__________________ Universit� di Padova: Scienze Forestali ed Ambientali
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 dicembre 2009 at 15:57 | IP Logged
|
|
|
Concordo con gli altrianche perchè è un'operazione abbastanza delicata.
Coccole e tanta pazienza...molto più semplice e meno rischioso!!!Io ho appena finito di allevare a mano un pullo(per necessità)e sto impazzendo a convincerlo a passare dalla spiga di panico ai semini normali....
Non c'è verso...
|
|
pappagallina Senior Member
Iscritto dal: 09 ottobre 2006 Frosinone Post: 128 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 gennaio 2010 at 19:42 | IP Logged
|
|
|
che tenere le coco che riducono in brandelli i fogli di carta
|