] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: MUDA Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
fabione
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 settembre 2005
Postati: 24 ottobre 2005 at 14:36 | IP Logged Quota fabione

Ciao a tutti sono mancato qualche giorno, ed oggi rientrando in uff. mi sono subito collegato. Ho una coco che da circa 15gg si gratta in continuazione perde tantissime piume (ho fatto l'imbottitura per un cuscino) ma la cosa strana (per me) è che aveva una bellissima coda ed è partita anche lei, ed in più è sempre tutto arruffato e dorme in continuazione. Mi hanno detto che potevano ACARI e mi hanno dato un prodotto contro gli insetti, ma non si vede miglioramento........cosa mi consigliate?

anticipatamente grazie. 

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 24 ottobre 2005 at 15:15 | IP Logged Quota Valerio

Mah, potrebbe essere in muda (per via della coda)...; è il fatto che sia sonnacchioso, che non mi convince... .

Gli acari + debilitanti sono quelli rossi 8per via del sangue): uno spray adatto li debella (non scordare gabbia ed accessori, però).

Potrebbe pure però essere che la coco stia giù PER ALTRI FATTORI, e che ciò gli abbia aumentato la muda... .

Indaga.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 settembre 2005
Postati: 24 ottobre 2005 at 15:22 | IP Logged Quota fabione

Da dove posso partire? Posso dare delle vitamine?

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 24 ottobre 2005 at 15:25 | IP Logged Quota Valerio

Beh, è qualcosa.

Cmq controlla tutto il resto (feci, comportamenti, reazioni...). E fa' sapere.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 ottobre 2005
Postati: 24 ottobre 2005 at 18:41 | IP Logged Quota deboruccia

IO HO DUE COCO...IL MASCHIO SI GRATTA E SI TIRA SEMPRE LE PIUME DEL PETTO...ED ORA LE STA PERDENDO..PERò NN MI SEMBRA TANTO ARRUFFATO...ANZI.....
Torna sù Versione stampabile Viste deboruccia's Profilo Ricerca altri post di deboruccia
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 24 ottobre 2005 at 18:42 | IP Logged Quota wakoss

mmmmmmmmmmmmmmmmm

Senior Member

Senior Member

Postati: 24 ottobre 2005 at 19:16 | IP Logged Quota deboruccia

???????????????????????CIOè?
Torna sù Versione stampabile Viste deboruccia's Profilo Ricerca altri post di deboruccia
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 24 ottobre 2005 at 19:50 | IP Logged Quota wakoss

mmmmmmmmmm potrebbe essere un bruuuuuttto segno .....ahahha mannò mannò il fatto ke si fanno i "grattini " e buon segno e se kome ho letto in altri post la femmina entra già nel nido direi ke siamo a kavallo noo?? dai adesso solo un po' di tempo e vedrai anzi vedremo

Senior Member

Senior Member

Postati: 24 ottobre 2005 at 20:05 | IP Logged Quota deboruccia

vedremo!!!
Sephiroth
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 02 febbraio 2005
Postati: 24 ottobre 2005 at 20:39 | IP Logged Quota Sephiroth

Quota: fabione

Ciao a tutti sono mancato qualche giorno, ed oggi rientrando in uff. mi sono subito collegato. Ho una coco che da circa 15gg si gratta in continuazione perde tantissime piume (ho fatto l'imbottitura per un cuscino) ma la cosa strana (per me) è che aveva una bellissima coda ed è partita anche lei, ed in più è sempre tutto arruffato e dorme in continuazione. Mi hanno detto che potevano ACARI e mi hanno dato un prodotto contro gli insetti, ma non si vede miglioramento........cosa mi consigliate?

anticipatamente grazie. 

L'anno scorso i miei hanno avuto lo stesso problema, li ho portati da l veterinario e mi hanno detto ke avevano dei parassiti intestinale, in pratica la colpa era del negoziante ke mi ha venduto la femminuccia (ke probabilmente viveva in condizioni pazzeske povera piccola) Cmq dopo un mesetto di antibiotici e una mega sterilizzazione cn il vapore della gabbia (ovviamente loro nn erano dentro altrimenti facevo i polli arrosto) tutto è andato a posto. Ti consiglio di fargli dare un occhiata dal veterinario se pensi ke possano essersi beccati qualke parassita

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2617 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]