] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: I miei Diamantini M. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 15 Pagine « 9 10 11 12 13 14 15
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 22 aprile 2010 at 23:24 | IP Logged Quota zetacor

Quota: pappagallina88
Allora se rientrano già da sole non hai di che preoccuparti, ti raccomando solo una cosa fai attenzione che i genitori possono iniziare una seconda covata appena vedranno il nido vuoto e io ti consiglio prima di far svezzare i piccoli e poi di farli eventualmente covare di nuovo!!!:)

Ale nel nido ankora ce sempre il passero ke è una settimana + pikkolo dei DM,, sennò lo avrei già tolto,,,cmq i pikkoli sn rientrati e nn sn + usciti...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
napules
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 aprile 2010 at 00:10 | IP Logged Quota napules

a me a un mio diamantin se ne cadde da sola l unghia con il dito .. zeta mi sono nati i primi pulli di coco x la prima volta in via mia roppo contento.. ihihi ho postato anke le foto nel forum piccoli hahha uno/a è albina mi hannoo detto ke è femmina hahaah
Torna sù Versione stampabile Viste napules's Profilo Ricerca altri post di napules
zetacor
Senior Member

Senior Member

Postati: 25 aprile 2010 at 19:24 | IP Logged Quota zetacor

Auguri napules,,,,..
------------------------------------------------------------ -----

Allora ,,,ho preso in mano il diamantino e nn appena gli ho toccato la parte nera (ke già gli stava cadendo) me rimasta in mano e lui nn ha fatto nessun cenno d sofferenza,,solo una puntina d sangue ke e subito passata,,,adesso già si e formata la crosticina ed il dito è un pokino + sgonfio solo ke nn ha l'unghia,,(speriamo d aver fatto la cosa giusta)....
Poi vi informo ke ho trovato morto il passero penso ke le 3 sorellastre + grandi lo coprivono e nn permettevano ai genitori d vederlo xkè ogni volta ke controllavo erano tutti in un angolo ed il pikkolo passero stava sempre tutto coperto ed io col dito spostavo i grandi x accertarmi ke il passero era vivo e veniva alimentato come e sempre stato fino al 24 e quindi nn mi preokkupavo d sta cosa,,sennò avrei tolto i grandi un pò al gg x far alimentare il passero,,cmq. ormai nn si può fare + nulla,,peccato!!!
a tutto questo ormai le 3 sorelle sn fuori e solo la notte dormono nel nido,,ho fatto 2 fotine:

come v sembrano??
hanno 22-21 e 20 gg,,,quando posso separarli??
c'è il perikolo ke attaccano i novelli se vogliono iniziare una nuova cova??

Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Postati: 25 aprile 2010 at 19:31 | IP Logged Quota pappagallina88

Che belli che sono!! Come avevo supposto era una parte morta per fortuna che stava cadendo da se!!! Meglio così!! Li puoi dividire intorno i 40 giorni, nel frattempo togli il nido così non iniziano un'altra covata e non avrai alcun intoppo!!:)
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 26 aprile 2010 at 00:50 | IP Logged Quota Anny76

Carinissime le piccole.

Mi dispiace per il PDG.

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 26 aprile 2010 at 14:10 | IP Logged Quota maskolino85

Veramente bellissime tutte e tre

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
chiara80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 luglio 2009
Postati: 26 aprile 2010 at 15:06 | IP Logged Quota chiara80

Bellissimi complimenti

Senior Member

Postati: 26 aprile 2010 at 21:29 | IP Logged Quota zetacor

GRazie Raga!!!
ma purtroppo stamattina e successo un incidente
praticamente ho trovato il maskio appeso a testa in giù,,e un dito impigliato tra la fine della portiera e la sbarra vicina e nn riusciva a disincastrarsi, (era il dito posteriore della stessa zampina del dito anteriore),,io lo liberato subito,,ma il dito era già mal ridotto,,praticamente era skiacciato proprio al centro (tipo imputato a metà quasi),,io lo disinfettato e lui all'inizio nn si reggeva quasi in piedi,,e così ho messo cibo e acqua anke a terra x lui,,,xò poi mi sn accorto ke riusciva a stare nei posatoi,,,speriamo bene!!!
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Postati: 26 aprile 2010 at 21:48 | IP Logged Quota pappagallina88

Azz bisogna fare attenzione a queste cose. Tranquillo si è preso solo un bello spavento, pian pianino vedrai che si riprenderà.
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
zetacor
Senior Member

Senior Member

Postati: 26 aprile 2010 at 22:32 | IP Logged Quota zetacor

Quota: pappagallina88
Azz bisogna fare attenzione a queste cose. Ale e non e mika colpa mia!! Tranquillo si è preso solo un bello spavento, pian pianino vedrai che si riprenderà.

speriamo ke la zampina si rimetta,,,,meno male ke oggi nn ho lavorato e me ne sn accorto subito,,,,sennò se ne parlava alle 18:00 d sera...
]
] ]
Vai al forum 15 Pagine « 9 10 11 12 13 14 15

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]