Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 10 febbraio 2010 at 22:09 | IP Logged
Ho fatto 2 foto,,,allora questo è l'ovetto dei bruni deposto 3-4 gg fà e basta +,,,e nemmeno lo covano.... questi invece sn i 6 pikkoli d gould ke stanno allevando i grigi .. vedete i gozzoni come sn pieni...
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 10 febbraio 2010 at 23:41 | IP Logged
Caspita che belli, hanno i gozzi che stanno scoppiando...da buoni DM che si rispettino, fanno il loro dovere di balie! Il pattern buccale dei piccoli gould è qualcosa di eccezionale, naturalisticamente parlando...
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Postati: 14 febbraio 2010 at 18:21 | IP Logged
I pikkoli d gould hanno una settimana d vita e tutti e 6 sn in gran forma,,,,i genitori adottivi si danno un gran da fare nell'alimentarli tutti.... Invece la coppia d bruni hanno fatto un ovetto il 7 d febbraio e nn covato,solo la notte c dormono,,,il 2°ovetto è stato deposto il 13 ed oggi il 3° nn e arrivato e stanno sempre fuori solo la notte c dormono,,ormai aspetto ke fanno il 3° x vedere se iniziano a covare.... D sikuro questa è la prima cova x la femmina se fà in questo modo,,,e d sikuro saranno infeconde,,,adesso voglio lasciargliele x vedere se iniziano la cova,,xkè quello ke mi a dato i 6 ovetti d gould, ne ha altri in arrivo....
Postati: 20 febbraio 2010 at 20:15 | IP Logged
GRazie RAgazzi!!!,,,allora ho trovato una coppia d mandarini molto bravi ad allevare,,(proverò a dargli dei pikkoli d koko).............skerzo!!!!! i 6 pikkoli gould stanno bene,,ecco 2 foto: e sn sempre tutti e 6 con i gozzi pieni
invece la coppia d bruni hanno 5 ovette deposte: 1°uovo il 31-09 2°uovo il 07-02 3°uovo il 13-02 4°uovo il 17-02 5°uovo il 18-02,,,,e solo dal quarto hanno iniziato a covarli,,,penso xò ke solo gli ultimi 2 se son fecondi si salveranno....
Modificato da zetacor on 20 febbraio 2010 at 20:26
Postati: 21 febbraio 2010 at 20:23 | IP Logged
Eh si mike,,,.. Adesso x la coppia d bruni ke hanno fatto questa deposizione sballata e ke d sikuro le ovette saranno infeconde,,,mi devono dare delle ovette d passeri del giappone,,,e vorrei sapere quanti al massimo ne riescono ad allevare,,xkè un allevatore ha 3 covate d passeri a cui deve affidare le uova dei gould,,e quindi quelli dei passeri li butterà,,e gli ho detto d darmene 5-6 feconde ke metterò sotto i bruni...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9863 secondi.