Iscritto dal: 04 gennaio 2010 Italy Post: 280 Sesso: Maschio
Postati: 26 gennaio 2010 at 14:22 | IP Logged
io sto cercando di addestrare il mio coco di un anno e mezzo a stare sul dito.....nn ho mexo nnt alle ali,cerco sl di nn prenderlo forzatamente ma cerco di avvicinarli sl il dito.....qnd vuole sale qnd esce all inizio e un po spaventato e qnd vola..............cmq sta diventando prp bravo.....adexo allenamento quotidiano....hihihihihi
Iscritto dal: 30 aprile 2010 Italy Post: 203 Sesso: Maschio
Postati: 16 maggio 2010 at 23:05 | IP Logged
ciao macco, io ti trovo intelligente e soprettutto originale,
volevo chiederti un chiarimento: il nastro come va messo? e
di che tipo? grazie, sei grande, si vede che la tua coco ti vuole
bene
Iscritto dal: 14 maggio 2010 Reggio Calabria Post: 119 Sesso: Maschio
Postati: 16 maggio 2010 at 23:36 | IP Logged
io non ci trovo niente di male....la coco sta bene,non e' stata maltrattata,adesso riceve le cocoole piu' di prima,non vive in gabbia ma e' libera....quindi!!!!!!lui ha deciso di fare cosi,bene!!magari altri non sono dacccordo,usano altri modi....l'importante che questi poveri animali stiano bene e non subiscano degli abusi...tutto qui!!!! ciao ciao!!!!
Iscritto dal: 23 marzo 2010 Roma Post: 58 Sesso: Maschio
Postati: 17 maggio 2010 at 08:49 | IP Logged
Sai che ve dico, io pagherei per avere i miei coco che si fidano di me e salgono sulle mani sulle spalle ecc ecc....io sono 3 mesi che ci "combatto" e ancora quando mi vedono prendono la fuga chi a destra e chi a sinistra
__________________ Le tende da sole soffrono di solitudine?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8242 secondi.