Iscritto dal: 03 gennaio 2010 Italy Post: 32 Sesso: Non specificato
Postati: 03 gennaio 2010 at 20:29 | IP Logged
ah ok :))) prima ho guardato meglio e c'erano 2 ovetti :))) come faccio a sapere se sono fecondati? oltre al colore intendo... per i canarini ricordo che si dovevano guardare controluce per vedere se c'era dentro l'uccellino..
Modificato da peggy&rito on 03 gennaio 2010 at 20:30
Postati: 04 gennaio 2010 at 00:37 | IP Logged
quindi posso prenderle in mano? però quando mi avvicino la coco entra dentro per proteggere le uova.. come posso prendergliele mentre ce le ha di sotto?
quindi posso prenderle in mano? però quando mi avvicino la coco entra dentro per proteggere le uova.. come posso prendergliele mentre ce le ha di sotto?
Io non ti consiglio di prenderle in mano. Se utilizzi una torcia a penna ti basta avvicinarla lasciando le uova nel nido. Ovviamente questo lo potrai fare quando lei esce per fare i bisogni.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Postati: 04 gennaio 2010 at 14:59 | IP Logged
non c'è niente che la distrae :( davvero è impossibile.. è molto diffidente..è davvero essenziale che io sappia se siano fecondate? avevo letto che le uova potrebbero non schiudersi per poca umidità nell'ambiente.. e come soluzione consigliavano di spruzzarle con un po' d'acqua.. è così che si deve fare? io tengo la gabbietta dentro in un posto trafficato e quando c'è sole la metto fuori.. posso continuare a fare così? o è meglio che lasci i due coco in un posto fisso?
Modificato da peggy&rito on 04 gennaio 2010 at 15:15
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8911 secondi.