Autore |
|
Joe951 Groupie
Iscritto dal: 02 gennaio 2010 Italy Post: 91 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 gennaio 2010 at 12:59 | IP Logged
|
|
|
mi spiego: se i due coco grandi ogni tanto fanno le loro cose intime (che poi tanto intime non sono), questo potrebbe escludere che la femmina debba deporre?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 gennaio 2010 at 13:02 | IP Logged
|
|
|
Bhe l'accoppiamento non corrisponde sempre a deposizione. Possono anche farlo per divertirsi.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Joe951 Groupie
|
Postati: 23 gennaio 2010 at 20:41 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 gennaio 2010 at 23:03 | IP Logged
|
|
|
si ma nell'85% delle volte fanno le uova,,,, hanno il nido??
|
Torna sù |
|
|
Joe951 Groupie
|
Postati: 15 febbraio 2010 at 18:18 | IP Logged
|
|
|
ciao, scusate l'assenza ma sono stato impegnato; allora il nido non l'ho messo, perrchè in un mese non ha sfornato neanche un uovo; il foractil mi dicono che è in farmacia, è vero?
ultima cosa, la piccola ho cominciato a sentirla che ogni tanto geme, mi devo preoccupare?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 15 febbraio 2010 at 19:54 | IP Logged
|
|
|
Si lo trovi anche in farmacia.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 febbraio 2010 at 19:57 | IP Logged
|
|
|
Quota: Joe951 ciao, scusate l'assenza ma sono stato impegnato; allora il nido non l'ho messo, perrchè in un mese non ha sfornato neanche un uovo; il foractil mi dicono che è in farmacia, è vero?
ultima cosa, la piccola ho cominciato a sentirla che ogni tanto geme, mi devo preoccupare?
scusa ma se non metti il nido ovvio che non depone ... in alcuni casi le fanno sul fondo della gabbia, ma l'assenza del nido è già un buon motivo per la cochina di non deporre uova!!!
|
Joe951 Groupie
|
Postati: 16 febbraio 2010 at 08:28 | IP Logged
|
|
|
appunto! io non vorrei che deponessero!
comunque cosa vuol dire che la piccolina geme (emette suoni quasi soffocati) ogni tanto?
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 febbraio 2010 at 09:54 | IP Logged
|
|
|
La piccolina intendi la figlia della coppia? Se è la piccola non lo so dipende da che cosa intendi tu per gemito, calcola comunque che in rari casi si lamentano di qualche cosa ed è questo uno dei motivi perché a volte non riusciamo ad intervenire per tempo! Controlla le feci, vedi se c'è qualcosa che non va a livello di apparato gastro-intestinale! Fornisci regolarmente frutta e verdura e acqua fresca tutti i giorni? Ma è separata dai genitori? Perché in quel caso potrebbe essere un semplice richiamo! Se invece è la femmina adulta valgono più o meno le stesse raccomandazioni, l'unica cosa è che dovresti controllare se lei ha l'addome molto gonfio come se avesse un ovetto ... in quel caso il gemito che dici di sentire potrebbe essere perché non riesce ad espellerlo!! Comunque posta delle foto della femminuccia che dici si lamenta!!
Modificato da Si_Gi on 16 febbraio 2010 at 11:50
|
|
Postati: 16 febbraio 2010 at 11:26 | IP Logged
|
|
|
O ancora meglio un video se riesci, così sentiamo anche il "gemito".
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|