Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 gennaio 2010 at 17:42 | IP Logged
|
|
|
si è meglio che gli trovi un compagno cosi almeno una volta all'anno almeno potrà riprodursi e vivere sicuramente piu tranquilla e felice
|
|
sacimoanbi Senior Member
Iscritto dal: 28 marzo 2008 Italy Post: 398 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 gennaio 2010 at 20:45 | IP Logged
|
|
|
Bene, ecco fatto, ho ordinato un compagno lutino per la mia Gipsy, allevato a mano, speriamo che sia veramente un maschio...
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 gennaio 2010 at 23:28 | IP Logged
|
|
|
Attendiamo le foto del compagno.
|
Torna sù |
|
|
sacimoanbi Senior Member
|
Postati: 29 gennaio 2010 at 21:48 | IP Logged
|
|
|
e'ancora nell'uovo...
|
Torna sù |
|
|
sacimoanbi Senior Member
|
Postati: 06 febbraio 2010 at 11:07 | IP Logged
|
|
|
sta mattina ha fatto 1 altro uovo... per ne e' stimolata dalle cocorite in cova...anche la'ltra volta le ha fatte quando stavano x nascere i piccoli. Voi che ne pensate? Il maschietto speriamo arrivi presto...
|
Torna sù |
|
|
anto54 Senior Member
Iscritto dal: 16 luglio 2009 Genova Post: 927 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 febbraio 2010 at 11:21 | IP Logged
|
|
|
Ho capito bene? Il maschietto hai detto che è ancora nell'uovo? Dovrai aspettare un annetto prima di permettergli di accoppiarsi. Non ti conveniva prenderne uno che abbia già passato la muta? Saresti abbastanza sicura del sesso e della salute.
__________________ Consulta le rubriche ALIMENTAZIONE, MALATTIE, ALTRO e Schede Informative.
Il pannello Ricerca è in alto a sinistra.
Se non trovi nulla poni un quesito usando un titolo con argomento ben preciso.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 06 febbraio 2010 at 14:49 | IP Logged
|
|
|
Quota: anto54 Ho capito bene? Il maschietto hai detto che è ancora nell'uovo? Dovrai aspettare un annetto prima di permettergli di accoppiarsi. Non ti conveniva prenderne uno che abbia già passato la muta? Saresti abbastanza sicura del sesso e della salute.
si sono pienamente d'accordo con Anto, ti serve un maschio adulto per almeno fargli fare una cova, sennò lei continua a deporre e nn è giusto fargli fare leuova a vuoto ne per la sua salute e ne per le sue eventuali cove future..
|
|
sacimoanbi Senior Member
|
Postati: 21 febbraio 2010 at 23:43 | IP Logged
|
|
|
avete pienamente ragione...infatti girando per negozi, appena trovo 1 maschio lutino glielo prendo...poi quando avro' quello domestico adulto faro' cambio se vanno d'accordo...chissa'... ora ha fatto 1 altro cilco di ben 5 uova, come le deponeva gliele buttavo...ha una voglia matta di cova credo perche' la porto sempre con me il fine settimana che vado 2 giorni dai miei genitori...depone in macchina, nella gabbia ovunque e le cova se gliele lascio!!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 23 febbraio 2010 at 15:05 | IP Logged
|
|
|
ma tua suocera nn ha dei maschi di calo? mi ricordavo cosi.. se fosse cosi fattene prestare uno... giusto per fargli fare una cova.. in attesa del nuovo arrivato.. adesso l'unico modo per farla smettere purtroppo è quello di fargli fare una cova.. io mi ci sono trovata con la mia Trottolina solo dopo la cova è tornata la solita mia piccolina...
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 23 febbraio 2010 at 15:06 | IP Logged
|
|
|
ah dimenticavo mi raccomando cura l'alimentazione, nn far mancare sali minerali e osso di seppia... sennò con tutte ste uova diventerà carente di calcio...
|
|