Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 11 marzo 2005 at 12:19 | IP Logged
Ieri volevo comprare il pastoncino rosso ma il commerciante e l'allevatore che conosco me lo hanno sconsigliato !!! Ma voi comprate il pastoncino rosso per i canarini/uccelli rossi? Io qui trovo solo quello purtroppo. Bah volevo provare una cosa nuova ma gli darò altro, non mi fido; mi consigliano che non va tanto bene perché è fatto apposta per quei tipi di uccelli che anno il piumaggio rosso e non per altri tipi di canarini o cocorite . Boh
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Post: 364 Sesso: Non specificato
Postati: 11 marzo 2005 at 21:47 | IP Logged
Mariposa il pastoncino rosso serve a mantenere la pigmentazione degli uccelli rossi...ed è sconsigliabile x gli altri anke perkè so ke a lungo andare logora il sistema digerente...anke a me hanno sconsigliato di comprarlo.....
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 12 marzo 2005 at 18:25 | IP Logged
Ah ok grazie mille PACO infatti non l'ho comprato; ma so che alcuni utenti utilizzano il pastoncino rosso ma è quello che ti ho menzionato o è un altro tipo perché io qui non lo trovo mica !!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2070 secondi.