] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Di che sesso sono? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
riki3d
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 gennaio 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 07 marzo 2010 at 17:05 | IP Logged Quota riki3d

per me 4 maski

ti spiego quello verde e quello azzurro si capiscono perke hanno la cera di colore blu

mentre altre varietà di cocorita come(albini, lutini e i pezzato nel tuo caso)mantengono il colore della cera rosa con delle leggerissime sfumature viola

per gli esperti correggetemi se sbaglio

Torna sù Versione stampabile Viste riki3d's Profilo Ricerca altri post di riki3d
canova
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 gennaio 2010
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 07 marzo 2010 at 17:10 | IP Logged Quota canova

Mamma Mia!!!
Se e' cosi hai voglia ad aspettare uova....

Quindi me le vendono per femmine solo perchè costano di piu....!!!
Torna sù Versione stampabile Viste canova's Profilo Ricerca altri post di canova
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 07 marzo 2010 at 17:18 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Anche per me sono 4 maschi, ho qualche dubbio solo sull'ultimo... Ma e' un maggiorato? Ha un testone . Sono molto belli, io non vedo mancanza di piume, anzi vedo che ne sta mettendo di nuove.

Se te li hanno fatti pagare di piu' sono dei veri ladri, questi negozianti mi fanno diventare verde dalla rabbia, si approfittano delle persone che non se ne intendono... oppure vendono degli animali e non sanno nemmeno cosa vendono...

Aspetta ancora un po', tra un mesetto si dovrebbe vedere meglio, ma ho tanta paura che ti dovrai procurare qualche femminuccia. Per essere piu' sicuro, evita di scegliere dei pezzati, in particolare quelli recessivi che sono piu' difficili da identificare e se vuoi un consiglio, guarda nella sezione mercatino, magari trovi qualche utente del forum che regala o vende pulli, cosi' eviti anche le fregature...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 07 marzo 2010 at 17:54 | IP Logged Quota zetacor

Quota: canova

Due li ho da due anni uno da 6 mesi e uno da due settimane e pensavo di aver fatto due coppie ma ora guardando bene le foto del forum mi sono venuti molti dubbi. Posto una foto così mi potete dare un parere. Quello di cui ero convinto e' che, da sinistra a destra, sono M, F, M, F.
E' corretto?

Allora da destra hai:
Un serie verde molto diluito dall'ala grigia quindi ala grigia fg tipo 2...maskio..d 2-3 mesi..

Un verde comune maskio d 2 anni circa...

Un pezzato recessivo azzurro maskio,,sembra adulto,,,in questi soggetti è molto difficile capire l'età + o - precisa...

Un azzurro comune maskio adulto d 2-3 anni circa...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 07 marzo 2010 at 18:15 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Quota: zetacor

Allora da destra hai:
Un serie verde molto diluito dall'ala grigia quindi ala grigia fg tipo 2...maskio..d 2-3 mesi..

Secondo me non e' serie verde. Sicuramente e' ala grigia, ma ti sei dimenticato di dire che e' un pezzato (non so se dominante o recessivo). Bisognerebbe vedere anche una foto della schiena. Nella prima foto sembra che sotto alla coda sia verde, nell'altra invece sembra piu' azzurro... secondo me e' fg2

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 07 marzo 2010 at 18:30 | IP Logged Quota maskolino85

Si sono 4 maschi.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
canova
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 gennaio 2010
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 07 marzo 2010 at 18:53 | IP Logged Quota canova

Mi cadono le braccia...
Dovrei prendere un paio di femmine (vere) ma poi metto su un allevamento...

Torna sù Versione stampabile Viste canova's Profilo Ricerca altri post di canova
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 07 marzo 2010 at 23:14 | IP Logged Quota zetacor

Quota: Elena_69_FI

Quota: zetacor

Allora da destra hai:

Secondo me non e' serie verde. Sicuramente e' ala grigia, ma ti sei dimenticato di dire che e' un pezzato (non so se dominante o recessivo). Bisognerebbe vedere anche una foto della schiena. Nella prima foto sembra che sotto alla coda sia verde, nell'altra invece sembra piu' azzurro... secondo me e' fg2

io nn vedo un pezzato magari se fa foto da + parti del corpo x vedere meglio,,,cmq,,,poi ank'io ho detto ke è fg tipo 2 e su questo nn c piove e nemmeno sull'ala grigia,,,poi d serie verdi cosi ne ho avuti parekki,,,e prendono molta diluizione sia dall'fg ke dall'ala grigia,,,,
quindi io ripeto ke è un serie verde ala grigia fg tipo 2,,,poi se è pure pezzato lo vedremo da altre foto se le posterà nn e ke dico ke nn può esserlo,,,certo se conoscessimo i genitori potremmo essere + precisi...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 07 marzo 2010 at 23:46 | IP Logged Quota maskolino85

Si Corrado è pezzato. Se noti sulla testa le ondulature non sono uniformi ma è come se si spezzassero. Secondo me è un FG II tipo serie blu non serie verde.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 08 marzo 2010 at 01:33 | IP Logged Quota Anny76

Quota: Elena_69_FI

Anche per me sono 4 maschi, ho qualche dubbio solo sull'ultimo...

Molto belli i tuoi coco.

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7988 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]