] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: caso anomalo?? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
sissicippa
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 30 novembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 aprile 2010 at 19:47 | IP Logged Quota sissicippa

Ciao a tutti i miei pulli hanno preso ad accoppiarsi da circa 2 settimane.La prima settimana non me ne sono accorta subito e quindi ho messo con ritardo il nido.Ora la femmine è dentro e il maschio come di regola va a darle da mangiare.C'è un problema,credo!La femmina quando esce dal nido non si regge in piedi ,non riesce a spostarsi da una parte all'altra ,cade dalle stecche.non ha zampe o ali rotte ,non è gonfia ma in carne ,ha un bel piumaggio...ma questa camminata ,come me la valutate?''mi devo preoccupare?
Torna sù Versione stampabile Viste sissicippa's Profilo Ricerca altri post di sissicippa
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 12 aprile 2010 at 19:48 | IP Logged Quota maskolino85

Riusciresti a fare un video così la vediamo?

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
sissicippa
Pullo

Pullo

Postati: 12 aprile 2010 at 20:43 | IP Logged Quota sissicippa

vi prego rispondete la mia coco non riesce a camminare bene ha il nido e tutto il resto ma ha difficolta' a muoversi.

Modificato da Phoebe82 on 15 aprile 2010 at 09:39
Torna sù Versione stampabile Viste sissicippa's Profilo Ricerca altri post di sissicippa
Lucrezia88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 13 aprile 2010 at 09:29 | IP Logged Quota Lucrezia88

Perdonami è,se chiedo..Ma pulli in che senso??Quanto hanno??Se la femmina è davvero giovane,il nido assolutamente non dovevi metterlo,ma avresti dovuto dividerli immediatamente...I problemi di salute della femmina,potrebbero essere legati a tale condizione...

Modificato da Lucrezia88 on 13 aprile 2010 at 09:29
Torna sù Versione stampabile Viste Lucrezia88's Profilo Ricerca altri post di Lucrezia88
sissicippa
Pullo

Pullo

Postati: 13 aprile 2010 at 12:12 | IP Logged Quota sissicippa

pulli perche'io erroneamente li chiamo cosi'.ma perche' non rispondete in tanti....vorrei avere qualche parere in piu'
sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 13 aprile 2010 at 12:22 | IP Logged Quota sanny

Dovresti dare piu' dettagli sulla cova che sta facendo.Hai altre coppie in cova? 

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 13 aprile 2010 at 12:28 | IP Logged Quota Valerio

Pulli sono i piccoli nel nido (detti anche NIDIACEI). Una volta svezzati, si chiamano NOVELLI.

Un novello diviene adulto verso i 6-8 mesi, età della maturità sessuale. Ma è sconsigliato farli riprodurre a quell'età, perchè è come se dei 12-14enni mettessero su famiglia...meglio aspettare il completo sviluppo fisico (10-12 mesi), onde evitare inutili sfruttamenti dei loro giovani organismi.  

Uno dei rischi più nocivi è quello della RITENZIONE DELL'UOVO (vedi tra le schede informative del nostro sito), che temo possa essere capitata alla tua coco (controlla se ha gonfiore all'altezza dell'ano).

Se puoi postare una foto, ti diciamo di più.

Facci sapere e...Auguri!

Pullo

Pullo

Postati: 13 aprile 2010 at 14:29 | IP Logged Quota sissicippa

ciao ,lpreciso che la mia coco non è piccola ha 3 anni ed è sana .Ho postato la sua foto in post "Piccoli" alla voce "aiuto"!Il problema è che il nido è li' da una settimana ,ma loro hanno incominciato a accoppirsi gia' da due.Ora penso proprio che possa essere gravida.Tuttavia non capisco lo strano atteggiamento ,visto che per spostarsi fa una fatica enorme..e da un momento all'altro sembra cadere.Non le batte la coda ,ha un piumaggio meraviglioso,il maschio è sempre premuroso la imbocca.non so che dirvi...voi che dite??che ha ?è tutto normale o mi devo preoccupare.
sissicippa
Pullo

Pullo

Postati: 13 aprile 2010 at 14:40 | IP Logged Quota sissicippa

Modificato da joyful63 on 14 aprile 2010 at 23:31
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 13 aprile 2010 at 14:45 | IP Logged Quota maskolino85

Da questa foto sembra in procinto di deporre. Quand'è così amano spostarsi arrampicandosi piuttosto che volare quindi tutto normale.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0977 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]