Iscritto dal: 03 novembre 2007 Italy Post: 403 Sesso: Non specificato
Postati: 23 aprile 2010 at 19:36 | IP Logged
ragazzi... non so voi ma a me le foto non vengono caricate... comunque oggi dopo un attenta analisi ho notato che appunto questo gonfiore...che non è un gonfiore è come una pallina proprio sotto la cloaca su tutta la parte inferiore... ho toccato ed era morbida...quindi penso che sia una ritenzione di feci.... però posso dire che oltre a sto gonfiore ed essere arruffata ho notato un buon appettito mangia moolto ma proprio molto... e poi beve normalmente.. ma ho notato che non ha più paura di me di solito quando metto il mangiare svolazzano di qua e di la..invece lei no anzi si avvicina... cosa può essere vi prego aiuto
peppe non può essere ritenzione di feci altrimenti sarebbe già morta la tua coco, visto che hai detto che mangia con appetito Magari ha qualche altro problema che solo un veterinario potrebbe diagnosticare.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Postati: 24 aprile 2010 at 14:10 | IP Logged
ragazzi purtroppo non c'è l'ha fatta...sta mane l'ho trovata morta... chi sa..strabo mangiava con appetito... cmq adesso ho 3 femmine e 2 maschi..devo prendere un altra coco.. o posso lasciarli così???
Postati: 25 aprile 2010 at 00:39 | IP Logged
ok...allora lunedì vado a prendere un altro compagno..ma scusate non era più ovvio che se c'erano meno maschii non si creassero problemi visto che comunque i maschi non avrebbero avuto problemi con le femmine... comunque lunedì vado
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0170 secondi.