] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inglesi
 Cocorite.it Forum Inglesi
Oggetto Discussione: I miei nuovi inglesi Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Fulmine
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 agosto 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 13 maggio 2010 at 11:02 | IP Logged Quota Fulmine

Quota: syl83

Forse vedendo queste foto prima ne avrei preso una coppia anch'io ma mi avevano detto che sono meno socievoli delle coco,� vero?!?

Grazie a tutti per i complimenti... io li adoro tutti ed infatti non sapendo quale scegliere alla fine ho presi tutti quelli che potevo...
Per rispondere a Sly83, volevo dirle che non e' vero che gli inglesi sono meno socievoli delle coco normali... almeno nel mio caso mi sembrano molto meno paurose ed addirittura l'opale azzurro quando apro gabbia esce dallo sportello e mi sale sulla mano per dare bacini e poi quando porto pranzo esce subito a mangiare ed entra dentro contenitore del cibo prima ancora di farmelo mettere nella gabbia... poi fa un piccolo voletto e torna in gabbia da solo... e' troppo forte ed e' l'unico coco che fa cosi' tra tutti quelli che ho... 

Ciao Nicoletta

Torna sù Versione stampabile Viste Fulmine's Profilo Ricerca altri post di Fulmine
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 13 maggio 2010 at 13:46 | IP Logged Quota syl83

Complimenti ancora!!!Probabilmente sei stata molto brava tu ad instaurare questo magnifico rapporto!!!Cmq si vede che stanno bene e non si comporterebbero così se non si fidassero tanto di te!

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
Fulmine
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 maggio 2010 at 21:41 | IP Logged Quota Fulmine

Quota: syl83

Complimenti ancora!!!Probabilmente sei stata molto brava tu ad instaurare questo magnifico rapporto!!!Cmq si vede che stanno bene e non si comporterebbero così se non si fidassero tanto di te!

Guarda sarei felice che dipendesse da me, ma non e' merito mio...le altre coco non lo fanno... solo l'inglese opalino azzurro e da sta sera anche l'inglese verde oliva Oliver... sono 2 coco curiose e non hanno paura di nulla... si divertono ad uscire e rientrare dalla gabbia... e poi danno i bacini... e poi quando vedono la cicoria diventano pazze...

Torna sù Versione stampabile Viste Fulmine's Profilo Ricerca altri post di Fulmine
fabione
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 settembre 2005
Postati: 15 maggio 2010 at 10:51 | IP Logged Quota fabione

Ciao Nicoletta...............ma li stai proprio viziando   

Senior Member

Senior Member

Postati: 15 maggio 2010 at 21:27 | IP Logged Quota Fulmine

Quota: fabione
Ciao Nicoletta...............ma li stai proprio viziando   

In effetti mi diverto a viziarli un po'...  sono troppo carini e simpatici... pensa che sta sera anche Chiara veniva a mangiare il cicorino sulla mano insieme ai 2 maschietti gia' addomesticati... mi sa che tutto il merito e' tuo per come li hai abituati a fidarsi delle persone quando erano piccoli...

Grazie ancora Fabio per avermeli dati! Sono troppo belli!!!

Ciao Nicoletta

Fulmine
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 maggio 2010 at 10:07 | IP Logged Quota Fulmine

Ciao a tutti, ecco qualche altra foto di giovani coco inglesi che avevo preso sempre da "Fabione", ma di cui non avevo ancora messo foto... sono 2 sorelline grigio cannella e un maschietto verde cannella... troppo simpatici anche loro...

Come vi sembrano?

fabione
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 settembre 2005
Postati: 17 maggio 2010 at 10:53 | IP Logged Quota fabione

Complimenti Nicoletta, stanno benissimo e malgrado i loro 3/5 mesi stanno si stanno facendo molto belli e devono ancora fare la prima muta.

Mi piacerebbe ri-vederli verso settembre/ottobre, per vedere come si sono formati.

Grazie Nico

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 17 maggio 2010 at 15:05 | IP Logged Quota Anny76

Bei novelli,specialmente il grigio cannella.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 17 maggio 2010 at 15:07 | IP Logged Quota maskolino85

Molto belli entrambi

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 20 maggio 2010 at 12:48 | IP Logged Quota Salvo80

Cambierei i posatoi però...più grossi, più stabili e magari in legno...questi sembran quelli agganciati solo da una parte, magari ho visto male però. Bei soggetti

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,8750 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]