Iscritto dal: 08 febbraio 2009 Napoli Post: 755 Sesso: Femmina
Postati: 08 maggio 2010 at 19:56 | IP Logged
Bene,Teo...Stanotte dormirò più tranquillaA,grazie anche di averci mostrato questi due esempi di alta moda francese..No,davvero,bei cappelli!!!!!!!!!!!!!!
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
Postati: 09 maggio 2010 at 18:03 | IP Logged
Quota: teot98
il mio nick...deriva dal mio nome Matteo poi la seconda parte (t98) bhe' � colpa della mia mente malata..ora so che saro' lo zimbello dei Moderatori son convinto se guardo allo specchio il 9 vedo una e e se smezzo 8 vedo una o quindi.. teoteo.. poi il 98 se inverto i 2 numeri esce il mio anno di nascita quindi
Iscritto dal: 17 marzo 2005 Roma Post: 365 Sesso: Maschio
Postati: 18 maggio 2010 at 23:58 | IP Logged
Betto è semplicemente il modo grazioso in cui pronunciavo il mio nome quando ero piccolino..... ora solo mia mamma più pochi "eletti" mi chiamano così......
........e gli utenti di questo forum ovviamente !!!!!!!!!!!
Iscritto dal: 30 gennaio 2010 Palermo Post: 60 Sesso: Non specificato
Postati: 29 maggio 2010 at 20:42 | IP Logged
pepito era il mio primo pappo allevato a mano...bello, simpatico e ubbidiente...quando lo chiamavo col suo nome, impazziva letteralmente e mi raggiungeva da qualsiasi parte della casa si trovasse..ehehehe..era un tesoro!! quindi ho dedicato a lui il mio ingresso nei vari forum..più banalmente 78 è il mio anno di nascita!!
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
Postati: 04 giugno 2010 at 12:39 | IP Logged
Jennifer è un nome che mi è sempre piaciuto e l'ho usato parecchio nel contesto della rete. In più adesso che è nata mia figlia, l'ho chiamata proprio Jennifer (Jenny per gli amici)
E poi mi piacciono i nomi con la "J"...non a caso le mie piccole pesti piumate si chiamano Jimi e Joy
P.S. : " 77", ovviamente, è il mio anno di nascita
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi.