] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: uova e coppia canarini Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
peppe893
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 novembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 maggio 2010 at 17:42 | IP Logged Quota peppe893

allora ho fatto mezza speratura... un pò per la paura ecc.. cmq ho dovuto prendere in mano l'uvo..allora un uovo che avevo preso e portato a casa di un altro uccellino 1 dei 2 perchè l'altro non ho speratosi è visto bene  il tuorno nei suoi...non ho visto tuorlo ma una cosa nero..che penso sia il pullo...quindi io dico di aspettare ancora un pò e non rompere le balls...questo mi fa bene sperare....magari domani mattina perchè saremmo al 16esimo giorno dovrebbe nascere...speriamo bene....perchè io ho sperato gli ultimi  e credo fossero fecondi..quindi il primo dovrebbe esserlo pure giusto??

Modificato da peppe893 on 02 maggio 2010 at 17:46
Torna sù Versione stampabile Viste peppe893's Profilo Ricerca altri post di peppe893
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Postati: 02 maggio 2010 at 17:50 | IP Logged Quota pappagallina88

Se hai visto nero allora sicuramente sono fecondi, ma potrebbe esserci stata morte embrionale. Certo aspetta ancora qualche giorno, poichè potrebbe aver iniziato la vera covata da 3° uovo quindi tra domani e dopodomani potrebbero iniziare le nascite.
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
peppe893
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 maggio 2010 at 17:53 | IP Logged Quota peppe893

nohhh..non mi dire ste cose... che morte embrionale speriamo di  no....l'ho sentita pure bella pesante...prego a dio k dm nascono.... se no poverin....
Torna sù Versione stampabile Viste peppe893's Profilo Ricerca altri post di peppe893
Lucrezia88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 02 maggio 2010 at 18:58 | IP Logged Quota Lucrezia88

L'unica è aspettare e sperare che schiudano...Se fà così caldo come dici e non sono soggetti a correnti d'aria,il bagnetto puoi metterlo.... Ti consiglio di adoperare due beverini,da intercambiare,in modo da pulirli a fondo e fornire acqua fresca giornalmente.

Modificato da Lucrezia88 on 02 maggio 2010 at 19:00
Torna sù Versione stampabile Viste Lucrezia88's Profilo Ricerca altri post di Lucrezia88
peppe893
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 maggio 2010 at 22:14 | IP Logged Quota peppe893

oggi ho messo il bagnetto e il maschio si è abbastanza divertito...io spero per dm di vedere sti pullletti....si l'acqua ogni mattina la metto pulita...
peppe893
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 maggio 2010 at 13:22 | IP Logged Quota peppe893

ragazzi è nato....finalmente... adesso come mi devo conpotare?? cosa posso dare da mangiare?? 
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 maggio 2010 at 13:35 | IP Logged Quota pappagallina88

Auguri. Non devi fasre niente, trattali come li hai trattati fin'ora. Se mettevi il bagnetto naturalmente mo nn lo puoi mettere fin quando il pccolo nn sarà fuori dal nido, evita di dare troppa frutta e verdura nelle prime settimane di vita del piccolo. Non ti dimenticare il pastone, lo devi mettere sempre. Per il resto tutto come sempre.
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
peppe893
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 maggio 2010 at 13:38 | IP Logged Quota peppe893

ok.. il bagnetto l'avevo tolto.... frutta e verdura allora niente????il pastone non è mai mancato..... infine un ultima cosa... perchè non si è schiuso il primo uovo?? potrebbe non essere fecondo??? domani mi devo aspettare un altro piccolo??grazie
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 maggio 2010 at 13:44 | IP Logged Quota pappagallina88

Se tutto procede come si deve avrai una nascita al giorno, il primo uovo potrebbe essere vuoto o potrebbe essere morte embrionale, lo vedrai quando lo toglierai e aprirai (non lo devi togliere ora eh), frutta e verdura cerca di limitarli nn darne molto.
peppe893
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 maggio 2010 at 13:57 | IP Logged Quota peppe893

ok graziue
]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7930 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]