Autore |
|
°Tina° Pullo
Iscritto dal: 15 maggio 2010 Italy Post: 10 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 maggio 2010 at 15:50 | IP Logged
|
|
|
Non sono abituata a chiamarla con un nome! prima o poi mi abituerò.. Vabè, questa è "Ernestina" o "Tina"..
Questa è la coda..
Spero riusciate a vedere decentemente..non sono un granchè come fotografa!
|
Torna sù |
|
|
ADEMAN Groupie
Iscritto dal: 12 aprile 2010 Genova Post: 93 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 maggio 2010 at 16:30 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
Michelexx90 Senior Member
Iscritto dal: 15 aprile 2010 Italy Post: 874 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 maggio 2010 at 17:46 | IP Logged
|
|
|
xk ha la coda così????
|
Torna sù |
|
|
marty90 Senior Member
Iscritto dal: 22 agosto 2009 Roma Post: 516 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 maggio 2010 at 18:14 | IP Logged
|
|
|
ahaha figurati io i miei pappi li chiamo sempre "il pappagallo/a" "il maschio" "la femmina" ecc.... cmq è carinissima tina!
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 maggio 2010 at 20:00 | IP Logged
|
|
|
Mi sembra sia affetta da scabbia. Posta una foto più ravvicinata della cera che ce ne accertiamo.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
°Tina° Pullo
|
Postati: 15 maggio 2010 at 20:01 | IP Logged
|
|
|
@ michelexx90: non lo so!Ho messo le foto della coda proprio sperando che qualcuno mi suggerisse un motivo.. io sono totalmente ignorante in fatto di volatili..
@marty90 e ademan: =) grazie
|
Torna sù |
|
|
Lucrezia88 Senior Member
Iscritto dal: 08 febbraio 2009 Napoli Post: 755 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 maggio 2010 at 22:04 | IP Logged
|
|
|