Autore |
|
°Tina° Pullo
Iscritto dal: 15 maggio 2010 Italy Post: 10 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 maggio 2010 at 15:50 | IP Logged
|
|
|
Non sono abituata a chiamarla con un nome! prima o poi mi abituerò.. Vabè, questa è "Ernestina" o "Tina"..
Questa è la coda..
Spero riusciate a vedere decentemente..non sono un granchè come fotografa!
|
Torna sù |
|
|
ADEMAN Groupie
Iscritto dal: 12 aprile 2010 Genova Post: 93 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 maggio 2010 at 16:30 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
Michelexx90 Senior Member
Iscritto dal: 15 aprile 2010 Italy Post: 874 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 maggio 2010 at 17:46 | IP Logged
|
|
|
xk ha la coda così????
|
Torna sù |
|
|
marty90 Senior Member
Iscritto dal: 22 agosto 2009 Roma Post: 516 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 maggio 2010 at 18:14 | IP Logged
|
|
|
ahaha figurati io i miei pappi li chiamo sempre "il pappagallo/a" "il maschio" "la femmina" ecc.... cmq è carinissima tina!
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 maggio 2010 at 20:00 | IP Logged
|
|
|
Mi sembra sia affetta da scabbia. Posta una foto più ravvicinata della cera che ce ne accertiamo.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
°Tina° Pullo
|
Postati: 15 maggio 2010 at 20:01 | IP Logged
|
|
|
@ michelexx90: non lo so!Ho messo le foto della coda proprio sperando che qualcuno mi suggerisse un motivo.. io sono totalmente ignorante in fatto di volatili..
@marty90 e ademan: =) grazie
|
Torna sù |
|
|
Lucrezia88 Senior Member
Iscritto dal: 08 febbraio 2009 Napoli Post: 755 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 maggio 2010 at 22:04 | IP Logged
|
|
|
In effetti,Masko potrebbe aver ragione...ma magari ha solo il becco un po'rovinato....Ha l'osso di seppia??Comunque è una bella femmina serie blu cannella...Ti consiglierei di cambiare il beverino.Per ciò che concerne la coda,è dispiegata,come quando sono in volo...è una cosa un pochetto anomala,ma è sempre così?
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 maggio 2010 at 23:04 | IP Logged
|
|
|
Una bellissima viola cannella,,,,x il becco penso ke sia il dopo pikko,,,,xkè magari ha la sua età,,si vede ke è una femmina d oltre 4 anni....
|
Torna sù |
|
|
°Tina° Pullo
|
Postati: 16 maggio 2010 at 11:57 | IP Logged
|
|
|
Questo è l'ingrandimento del becco..In effetti quando ho letto la scheda sulla scabbia del becco mi era venuta la pulce nell'orecchio però poi guardando foto di esemplari affetti da scabbia, m'ero quasi convinta che fosse soltanto rovinato.. L'ossio di seppia ce lo ha, ma non lo usa molto, anzi.. Si, Lucrezia, la coda è così già da un pò e sempre..in più è sporca dietro..Non so come fare per pulirla perchè lei non ama per niente farsi prendere e rifila certe beccate non indifferenti purtroppo.. Riguardo il beverino (comprato poco tempo fa), non va bene il modello o è già da cambiare? Cosa mi consigliate? Se devo andare dal veterinario, a quale mi consigliate di rivolgermi?lo stesso del coniglio?
scusatemi ma io in materia sono proprio un ignorante..E grazie per tutte le risposte
Modificato da °Tina° on 16 maggio 2010 at 11:59
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 maggio 2010 at 14:01 | IP Logged
|
|
|
Per fortuna non ha scabbia. Il beverino che hai messo va bene, per il vet, se proprio vuoi portarla devi recarti da uno veterinario
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|