Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 05 marzo 2005 at 12:11 | IP Logged
Io il nido glielo metterei tanto prima che faranno cose passeranno settimane...saranno troppo indaffarati col nido, a entrarci e uscirci, a rosicchiarlo a canticchiare all'ingresso...poi l'inesperienza della coppia come ha detto Giuseppe è un fattore importante...ma alla fine tutte le coppie giovani sono inesperte !!! La natra deve fare il suo corso alla fine..
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Post: 364 Sesso: Non specificato
Postati: 05 marzo 2005 at 12:59 | IP Logged
Allora se prima dovranno prendere conoscenza col nido come dice marta tanto vale prenderlo adesso...certo, potrebbero essere inesperti, ma sta a madre natura provvedere a tutto..nn penso di essere il primo a voler accoppiare due coco di 6 mesi....
Postati: 05 marzo 2005 at 13:20 | IP Logged
Beh io parlo per esperienza personale le mie coco dopo un mese che gli ho messo il nido si sono accoppiati...per loro all'inizio è un gioco. E per l'età beh Cleo ha 4 mesi ormai ed è una mammina felice e Gaudì ha 8 mesi circa.
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
Postati: 05 marzo 2005 at 22:14 | IP Logged
Ok Paco fa come vuoi...Resto sempre dell'idea che sei troppo frettoloso...Il mio non è un assolutamente rimprovero...Ti auguro che vada tutto per il meglio
Postati: 06 marzo 2005 at 14:48 | IP Logged
Ok grazie...anke a giuseppe...sono contento di aver ricevuto il tuo parere, almeno so i riski ke corro.....preferisco però prenderlo ora xkè oramai non fanno altro ke scambiarsi continue "effusioni" e da qualke giorno stanno mangiando grandi quantità di osso di seppia...oltre al fatto ke qst è il periodo migliore x le cove...
Postati: 06 marzo 2005 at 16:10 | IP Logged
Ok Paco ma controllali sempre perevitare che non ci siano liti ok . Li devi tenere sempre sotto osservazione. Facci sapere al più presto come vanno le cose
Postati: 07 marzo 2005 at 14:19 | IP Logged
IL NIDO FINAOLMENTE GLIEL'HO MESSO!!
Sembrano 1po' incuriositi ma ancora non si sono avvicinati...
L'unico "problemino" però è ke da 2 giorni accadono COSE STRANE...la femmina mette la zampa sul maskio(quasi sempre sul dorso, ma qualke volta anke sull'addome) e questo inizia a fare vari cicalecci....sono un po' confuso!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9883 secondi.