Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
Postati: 08 giugno 2010 at 14:40 | IP Logged
Raga' avrei bisogno dei vostri pareri.Molto probabilmente entrera' a far parte della famiglia un cucciolo di cane.Sono molto indecisa tra lo yorkshire e il maltese.In famiglia preferiamo lo yorkshire,ma mi e' stato detto che in eta' adulta diventa un po' aggressivo come cane al contrario del maltese che rimane anche in eta' adulta molto giocherellone.Mi sapreste aiutare e chiarire le idee? Grazie.
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
Postati: 08 giugno 2010 at 16:04 | IP Logged
Grazie Valerio.
Quindi se dovessi prendere uno Yorkshire quando vado a sceglierlo in allevamento prendo il cucciolo che mi si avvicina e gioca di piu'? Come faccio a capire qual'e' quello col carattere piu' dolce e giocherellone? Considera che scegliero' un cucciolo appena svezzato quindi credo avra' un 2 mesi.
Iscritto dal: 28 aprile 2010 Italy Post: 110 Sesso: Maschio
Postati: 11 giugno 2010 at 20:26 | IP Logged
Non lo puoi adottare?? così ti opponi allo schifoso commercio di animali...nei canili ci sono molti cani che hanno bisogno di una famiglia che li vuole bene, che molte volte muoiono per solitudine e tristezza...fai un salto al canile della tua citta!!
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 12 giugno 2010 at 01:43 | IP Logged
A prescindere da dove lo prenderai, il "carattere" di un cucciolo si vede subito: il feeling che troverai lo riconoscerai "a pelle", credimi...non serve nessun manuale!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi.