Autore |
|
Mikk Senior Member
Iscritto dal: 15 febbraio 2010 Napoli Post: 886 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 luglio 2010 at 12:47 | IP Logged
|
|
|
io vedo tante femminucce, ma per capire meglio dovresti fare una foto definita della cera di ogni soggetto
__________________ Michele... ;D
|
Torna sù |
|
|
frenk93 Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2009 Italy Post: 300 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 luglio 2010 at 15:40 | IP Logged
|
|
|
a tre piccoli la cera del becco è rosa, mentre a due ( il primo nato e il terzo ) è azzurra con il contorno delle narici sul bianco.......
secondo voi?
appena posso , foto !
|
Torna sù |
|
|
frenk93 Senior Member
|
Postati: 08 luglio 2010 at 17:34 | IP Logged
|
|
|
mamma e papà si stanno riaccoppiando in questi giorni, ma non li farò covare... se depone tolgo le uova
non sono riuscito a fotografare l'altro fuori in voliera.... volava sempre... quelli tre nel nido sono anche quelli nella vaschetta.... potete vedere due cere rosa e una celeste... per quanto riguarda quelli fuori dal nido sono una celeste e una rosa come quelli nel nido...... quello che ho fotografato nella voliera è di colore uguale identico all'altro fuori 8 i primi due nati, stesso colore ; il terzo spangle ; gli ultimi due uguali identici anche nella cera )
|
Torna sù |
|
|
CocoritaPowa Groupie
Iscritto dal: 28 giugno 2010 Catania Post: 76 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 luglio 2010 at 17:38 | IP Logged
|
|
|
che belli...complimenti
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 luglio 2010 at 18:40 | IP Logged
|
|
|
ma sono bellissimi i tuoi cochini!!!!
|
Torna sù |
|
|
frenk93 Senior Member
|
Postati: 11 luglio 2010 at 14:58 | IP Logged
|
|
|
ragazzi, per ora sono usciti dal nido 4 pulli... ne manca solo uno.... già mangiano da soli ! qualcuno la notte ancora rientra nel nido a dormire... credo che a breve la mamma dovrà deporre altre uova....